Accessori originali BMW: connettore iPod e casse HIFI Alpine | BMWpassion forum e blog

Accessori originali BMW: connettore iPod e casse HIFI Alpine

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Z4brother, 6 Febbraio 2011.

1. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Ciao a tutti,
    scorrendo nel sito bmw tra gli accessori per E92, ho trovato diverse soluzioni postvendita che non credevo si potessero installare.

La prima è il connettore per ipod nel cassettino, che avevo due macchine fa, molto utile per l'uso che ne faccio io..... Ma davvero si può montare facilmente? Stimano tempo di installazione pari ad 1 ora....
    Mica mi smenano qualcosa?

La seconda sono le casse Alpine, che come è scritto, vanno a sostituire pari pari le casse presenti in auto senza alterarne le dimensioni.
    Ma vale la pena fare questo lavoro se già uno ha il sistema hifi multiamplificato (non il professional con dsp...)?

Sapete quanto costa sta roba?

Grazie a tutti!:cool::cool::wink:

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    secondo me no

miglioreresti di piu' cambiando i condensatori che ci sono sulle casse con altri di pari valore ma migliore qualita'

:wink:

il kit alpine e' destinato a chi ha l'impianto base senza ampli

3. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Grazie! Mi illumini su cosa devo fare per procedere come dici tu??

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    sul tweeter che sul medio (sul medio e' piu' complicato in quanto tuttuno) ci sono dei condensatori (croxover, filtri passalto) combiandoli con uguale valore ma migliore qualita' si ottengono miglioramenti sul suono

sono da 100uf sui medi e da 3,3uf sui tweeter

Condividi questa Pagina