leggendo la descrizione...hanno fatto un passo indietro. prima l'impianto performance sull'anteriore era a 6 pistoncini e non a 4. almeno si può scegliere il colore...visto che,personalmente,le pinze rosse non le prenderei mai.
gialle secondo me sono bellissime! sulla macchina nera poi.................. :sbav: io aspetterò settembre x valutare il montaggio dell'assetto M performance... che voi sappiate, che differenza c'è tra l'assetto sportivo M (ordinabile in fase di acquisto) e l'assetto M Performance?
sulla vecchia: assetto performance abbassava ulteriormente l'auto,non ricordo di quanto rispetto all'M. in più aveva una barra antirollio anteriore maggiorata. io lo montavo insieme ad altra roba(barre antirollio M3,tamponi e roba varia M3) e la macchina era rigida da far schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> su questa,premettendo che vorrei mettere i cerchi performance da 19",spero che l'assetto perf non sia molto rigido.
oh si inizia già a parlare di UP?? bene bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
l'avevo capito, ma non capisco xkè speri che non sia troppo rigido... quella di prima era un'asse da stiro... questa la vuoi più morbida? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si...non devo usarla in pista...e ci devo fare almeno 30k km all'anno,non che sia un problema...li ho fatti anche con il 135 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma visto che ho puntato ad un'auto più comoda e confortevole...non vorrei che diventasse anche questa un pezzo di legno,che ad ogni asperità o minima buca sembri che si spacchi in due l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perciò....vedremo il da farsi. ancora non l'ho presa....e soprattutto ancora tutta quella roba non c'è neanche nei loro listini
Eh purtroppo lo so so... Sarà disponibile da settembre.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ti hanno detto x caso quanto verrà a costare?
ho appena ricevuto una mail da Bmw Italia dove dicono che il kit per il potenziamento del motore è disponibile presso le concessionarie...come lui anche 'impianto franante!!!
ancora non so nulla di preciso ma si aggira intorno ai 1200 con aggiornamento libretto e tutto il resto!!appena so qualcosa di più dettagliato vi farò sapere!!
se è intorno ai 1200 non è male..pensavo qualcosa in piu..quando hai notizie più precise facci sapere
CERT CERTO!!assodato che se fosse questo prezzo lo monto prima di subito, ma l'unica mi indecisione è quando farlo, o meglio a quanti km farlo!!non so se è meglio aspettare un po' e rodaggiare il motore così com'è!!
Io comunque sapevo che quello per la vecchia serie 1 costava intorno ai 1800..poi per quando metterlo penso che non ci sono problemi anche se lo monti subito..
Il prezzo purtroppo credo che sarà una sorpresa ben più dolorosa di 1200€ rimappatura+ intercooler maggiorato+riomologazione+ montaggio è matematicamente impossibile quella cifra. Concordo con biagino90 se BMW ti permette di montarlo da subito significa che non può dare problemi al motore, loro forniscono la garanzia best di 4 anni e credo che sarebbe a loro in primo a non essere interessato ad avere problemi..
sulla precedente versione con 1200 euro si riusciva a fare tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">