ovviamente la centraline non è in regola ma se la fate in officina bmw se cè un guasto di motore te lo fanno passare in garanzia unguale anche se la hai fatta... trovate un accordo prima... io le dissi: voglio la centralina però se mi succedere qualcosa me la fate passare ugualmente in garanzia.. e loro le andette bene se la fai da un altra parte la centralina si inventano le scuse
nessuno di voi ha un'esperienza con la vecchia serie 1 o altri modelli circa il montaggio e l'utilizzo delle componenti Bmw M Performance???tipo kit motori e altri accessori??non sapete nulla riguardo esperienze di altri??
Sul sito di bmw italia hanno messo gli accessori m performance per la f20..andate a dare un occhiata..
ottimo...domani chiamo in conce e vediamo se hanno la disponibilità e mi sanno dare il prezzo di: pedaliera completa spoiler posteriore finale doppio(solo il finale) griglie frontali assetto performance cerchi da 19" edit. ho letto ora...la maggior parte degli accessori è disponibile solo da settembre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho notato ma a me interessa l'impianto frenante M Performance e il kit per il motore....si sa se sono già disponibili??sul sito dice che alcuni sono disponibili da settembre ma per il kit e per l'impianto frenante non dice nulla quindi presumo che siano già commerciabili...ho inviato una mail a bmw italia a tal proposito e voglio sentire cosa mi dicono!!se voi sapete qualcosa a riguardo me la potreste dire?? grazie mille.....
la griglia frontale c'è scritto disponibile da settembre..il kit motore dovrebbe essere già disponibile invece..se qualcuno chiama in conce e si fa dire il prezzo fatemelo sapere..giusto per iniziare ad avere un idea..
Posso dirti la mia? Anche io adoravo le pinze performance, esteticamente spacca culi (quelle gialle precedenti erano fantasmagoriche, fin troppo tamarre ).. ma poi ci ho rinunciato... non mi ricordo quante migliaia di euro chiedono per quelle, ma era una spesa veramente inutile su un naftone 2 litri.. alla fine ( a meno che tu non vada spesso in pista, e il 120d non sarebbe l'auto perfetta per la pista..) sarebbe una spesa inutile! Non è per criticarti eh, ma per evitare di farti spendere soldi inutili!
io accetto tutti i consigli, ma comunque io prima vedevo il costo e tutte le informazioni a riguardo e se ne vale la pena li metto, ma solo se ne vale veramente la pena!! grazie ...
non capisco cosa vuol dire...viste di fronte tutte le auto dovrebbero sembrare un monoblocco rettangolare. se vai a leggerti tutto quello che scrivo...non diresti quello che hai scritto. esternamente non mi piace...cioè,non fà pietà...ma la linea è poco aggressiva per i miei gusti. ma dentro è più che spettacolare...l'ho sempre detto. e visto che io devo stare dentro l'auto...mi sta più che bene. poi per l'estetica ci penso più avanti.
sto a giocà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq x me è brutta... a sto punto se devo cambià me faccio la classe A nuova...
ma una domanda!!per montare l'impianto frenante M Performance si deve per forza avere i cerchi da 19 o da 18???
quello sicuro ma a me interessa montarli con i 17...a m piacciono quelli che ho!!se metto i 18 visto che ho anche l'assetto dopo diventa troppo rigida..
esatto, il livello di rigidità è soggettivo... cmq, x quanto riguarda l'impianto frenante: Impianto frenante BMW M Performance da 18'' Dischi freno sportivi in struttura leggera ventilati internamente. Studiati per un assetto spiccatamente sportivo e per resistere a elevate sollecitazioni termiche. Pinza fissa in alluminio a quattro pistoncini per l'assale anteriore, pinza fissa in alluminio a due pistoncini per quello posteriore. Disponibili a richiesta in rosso M Performance, giallo M Performance o arancione M Performance. Con logo M a colori. Prezzo in Concessionaria Tempo di installazione 3 h 30 min a listino c'è solo questo, quindi la dimensione minima dei cerchi sarà da 18"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">