Avete letto questo? Molto interessante... http://www.autoblog.it/post/39523/b...ano-gli-accessori-originali-per-serie-1-3-e-5#
cioè non ho capito bene...io posso passare a 200 cv???? non ci credooooooooo..........ma si può fare dopo anche p solo ordinandola così???
Si il 120d può passare a 200cv.. e un kit che si può montare dopo l acquisto dell auto..io molto probabilmente lo metterò, certo dipende da quanto costerà..
madonna ma anche io sicuramente....non mi frega niente di quanto costa...se la BMW lo fa va bene di sicuro e avere 200 cv non è male!!!anzi non è male proprio....io considera volevo prendere la 125d ma le cose andavano troppo per le lunghe!!!ottima cosa....
Anch'io avrei voluto prendere la 125 solo che ancora non era disponibile..però a quanto pare si può rimediare..fantastico..dovrebbe essere disponibile da marzo..verranno presentati al salone di Ginevra..era disponibile anche x la vecchia serie1..sarei curioso di sapere quanto costava per la vecchia almeno per farmi un idea..
vorrei saperlo anche io...io solo pe una questione di tempo..la mia vecchia macchina si sarebbe svalutata ulteriormente...e poi cmq 184 cv sono sempre tanti!!ma avere la possibilità di averne 200 è una libidine...vorrei informarmi di più per quanto riguarda il lato tecnico.ma sono seriamente intenzionato!!!
Se vuoi informazioni tecniche devi andare sul sito Bmw press Group e leggere l allegato pdf in merito alle novità che presenteranno al salone di Ginevra..li trovi tutto..io l ho già letto..parla di una modifica all hardware e al software della centralina e se nn sbaglio il montaggio di un intercooler più grosso..
Scusate l'ignoranza, ma questo kit va a modificare assetto, intercooler, cv e freni? Anche l'aspetto estetico con il pack M? Il tutto x 1800€?
Se non ricordo male a quel prezzo ti danno i pezzi (HW e SW). poi ci devi aggiungere montaggio ed omologazione.
No è un kit solo x il motore, niente assetto ne freni..con 1800 ti danno pezzi e montaggio se ti trattano bene..
leggi tutto qui...con il kit del motore credo sia una cosa diversa, sia solo modifica della centralina e intercooler..ancora si sa poco quindi non ne sono sicuro!!! https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0124950IT&left_menu_item=node__2318 alla fine c'è un documento da scaricare e alla pagina 59 di questo documento ci sono tutti i nuovi pacchetti che presentano a Ginevra!!!
Magari..sono tutti accessori indipendenti l uno dall altro..il kit motore e una cosa è il kit estetico e un altra..uscirà un vero e proprio catalogo di accessori M performance per la f20..