comunque ho i sedili in pelle e la modanatura è in alluminio con profili nero lucido. Da chi vado per farmi fare dei pezzi in carbonio? Senza comprarli dall'estero
mi stavo interessando anche io..o cubicati o wrappati.. pero' con le modanature Hexagon non viene un bell'effetto..vanno lisciati e non e' un lavoro semplice. mi dirottero' anche io sui performance appena posso..prima devo fare altro (e ho la macchina solo da gennaio ..sigh,)
Io da metà marzo ma mi piace avere qualcosa che distingue la mia dagli altri... Anche se con cose semplici
io ho finito il catalogo esterno e meccanico in 3 mesi.. adesso arrivano i 20" poi mi fermo per respirare.
Domanda: ma il poggiapiede sinistro in acciaio è di serie? Perché io ce l'ho ma oggi mentre ero in conce ho visto che lo vendono come accessorio M performance.. Forse è di serie sulle MSport? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Accessori M Performance (foto) Aspettiamo il book allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto vediamo le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto interessanti le modanature carbon
il poggiapiede e' di serie con msport ovvio che va accoppiato ai pedali performance. le foto appena riesco a farle..
Salve ... molto bella la tua personalizzazione.... efficace e non volgare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una domanda hai detto di aver montato diffusore e scarico... intendi solo la parte finale perche avevi lo scarico ad uscita singola e per montare il diffusore avevi bisogno del uscita doppia??? modello 183 cv per intenderci? grazie