Ciao ragazzi, non ho resistito e ho ordinato il pomello M Perfo ... :sbav: Ma quanto è bello ???? Volevo anche i pezzi interni, ma 600 euro per 4 pezzettini non mi è sembrato il caso quindi... wrappo tutto con il carbonchio adesivo !!! Vi posto 2 immagini di una serie 3 di un amico, lui ha usato il colore Beige perchè stava bene con il suo interno in pelle Dakota, io ho scelto il classico nero. Non vedo l'ora sia Domenica per dedicarmici ... Secondo me è venuta molto bene la sua....
R: Accessori M Performance Carbonio/Alcantare Interno Io preferisco la wrappatuvra a tema scuro nero e grigio scuro ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si si io wrappo tutto nero/grigio, il classico carbonio che poi è quello che usa M Performance :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mancherò di mettere le foto del lavoro prima, durante e dopo ! Inoltre mi stanno balzando in testa altre bizzarre idee... vi terrò aggiornati
anche io stavo pensando di wrappare in carbonio le "finiture"... riesci a dirmi dove prendi il materiale?
Allora, io ho preso lo stesso carbonio che ha preso il mio amico, fogli di carbonio "made in jap" e li ho presi sullo store Ebay, di cui alla fine ti posto il link. Calcola che se và tutto bene tra domani e venerdì ho il materiale e domenica wrappo, quindi ci saranno un bel pò di foto del lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://stores.ebay.it/sklondon
a parte smontare le varie parti, che strumenti necessita questa procedura? ed è molto complicata da eseguire da soli? perché sarebbe un ottimo upgrade estetico =)
Smontare le parti credo sia il meno... l'amico che mi aiuterà, quello che ha fatto il suo serie 3 per intenderci, mi ha accennato a degli "strumenti" specifici...sarò più preciso a lavoro concluso !!!
Questo è esattamente quello che ho ordinato io: http://www.ebay.co.uk/itm/Bubble-Air-Free-BLACK-Carbon-Fibre-Vinyl-3D-Textured-2000mm-x-1520mm-/120788786322?ssPageName=ADME:X:AAQ:GB:1123
arrivato il rivestimento in carbonio per il joystick........... spettacolare!!!!!!!!!!! appena lo monto (se scopro come si fa lo faccio io altrimenti andrò in bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) faccio qualche foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche il mio è arrivato oggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ecco come sta Devo dire che è bellissimo, curato, più corto... fighissimo insomma !!!
a me sinceramente piace di più il pomello originale, al massimo sarebbe più accattivante se al posto dell'alluminio si wrappasse il carbonio, ma il pomello perfo non me gusta proprio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Accessori M Performance Carbonio/Alcantare Interno Toyo sono in attesa delle tue modifiche reparto luci??? Non mi ricordo piu se hai o no gli xeno... Volevo sapere che lampadine h7 montare sulla F20 in tal caso... (vorrei luce bianca) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2