Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni. Sto per prendere una 116d joy con fari allo xeno e un pack dinamic. E' un affare, quindi spero di concludere a giorni. Vorrei però sapere quali accessori posso montare in aftermarket. A me interessano: - fendinebbia - cromature finistrini e profili sotto paraurti anteriore e posteriore - pedaliera cromata - cruise control (non so se ce li ha di serie o meno) - specchi esterni reclinabili (non so se ce li ha di serie o meno) Non ben capito anche la questione navigatore. La mia non ha lo schermo. Ma si può installare quello originale in aftermarket? Costo? Spero che qualcuno possa aiutarmi Vi ringrazio rainman
R: Accessori in after market su 116d Tutti quegli optional messi su in postmontaggio t verranno a costare un botto... Quindi vedi un po tu... Devi accettare il compromesso della versione joy o sceglierne un'altra se vuoi gli optional Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ciao Rainman penso che della lista che hai fatto in after market puoi installare senza costi eccessivi solo i fendinebbia. Per quanto riguarda le cromature sulla f20 non sono disponibili nemmeno come accessorio nella lista opt. Valuta bene il prezzo perche la Joy è veramente povera di accessori e per una BMW non si puo rinuciare a tutto. Io ho preso una 116d URBAN. se hai bisogno di altre informazioni chiedimi pure ciao Antonio
R: Accessori in after market su 116d quoto e aggiungo: se hai gli xeno puoi evitare di postmontare i fendi... Consiglio sia estetico (differenza di colore tra le luci) sia funzianale (i fendi con la nebbia non aiutano molto se hai già gli xeno)
Quoto i Fendi sono inutili con gli xeno.. La pedaliera te la cavi con poco ma il resto costa sempre meno se lo ordini rispetto al post-montaggio..
concordo per il discorso xeno navi in postmontaggio comprando i pezzi su ebay e andando da smercky a reggio emilia costa in totale 2700€ euro più euro meno ( l'ho fatto io sulla mia ) Cruise costa in postmontaggio circa 500€ se ti trattano bene e hai la predisposizione dei comandi al volante.... il resto te l'hanno già detto
Ringrazio tutti per le risposte. Quindi ricapitolando: i fendi no se prendo l'auto con gli xeno; il cruise intorno ai 500 euro; la pedaliera 150 euro (la butto lì). La Joy ha gli specchi abbatibili di serie? Quando ho scritto "cromature finistrini e profili sotto paraurti anteriore e posteriore" intendevo i profili bianchi della versione Sport. Quelli si trovano?
R: Accessori in after market su 116d Detta così i "profili" bianchi sono della urban... Comunque non ne ho idea, ma probabilmente il prezzo non vale la spesa! Per gli specchietti non lo so, ma basta che guardi sul sito, o su un catalogo...
la Joy non ha specchi ribaltabili ne oscurati Ritorno al consiglio di prima ci sono MIGLIAIA di F20 meglio accessoriate. Quindi o la paghi 14-15000€ allora ha un senso e ti adatti o cambia macchina cercane una migliore....
fossi in te, metterei giusto il cruise control (davvero utile) e la pedaliera......così spendi relativamente poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fendinebbia non ti servono, profili cromati non sono disponibili (e non sono neanche di mio gusto), specchi abbattibili sono utili, ma ho la sensazione che il costo in post/montaggio sia davvero elevato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. complimenti per il futuro acquisto
beh spendi relativamente poco..... bisogna vedere QUANTO è così stracciato il prezzo d'acquisto di questa 116d Joy.....
Ti conviene prendere una versione xk senno come dicono gli altri, il post montaggio ti costa di più, comunque dipende sempre da quello che vuoi spendere massimo comprendendo tutto, io per conto mio consiglio di provare a puntare alto e vedere che prezzo sei in grado di farti tirare fuori dalla conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, io 500€ per il cruise li spenderei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la pedaliera poi è una sciocchezza....
La Joy costava 22500 se non sbaglio. A 22900 ho trovato una Sport a km0 e a 19000 una Urban con 15000km. Devo solo decidere.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte 2012............ accessori quasi tutti uguali, sensori parcheggio e qualche altra cosetta. Il cruise lo uso tanto, quindi saranno 500 euro benedetti. Poteva essere interessante anche un discorso benzina con impianto a gas, ma mi hanno detto che non è possibile! La 116d va benissimo, ma è 1.600 cc vero??? Come mai sia il sito bmw che i vari giornali la portano ancora 2.000cc?
La 116d ha 2 versioni di motore..il 1.6ed(efficient dynamics edition) che promette consumi da 3.8lt/100km, e il 2.0 con consumi 4,3lt/100km (ovviamente percorso misto)
A me hanno detto che la 116d non è 2000 cc, ma è solo 1600..... quasi tutti i conce a cui ho chiamato!
L'ho presa io il 116d 2.0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esiste fidati, sono due versioni differenti.