Sono dovuto andare più volte sul sito della BMW Germania per trovare in anticipo molti accessori che in Italia ancora non risultavano - Una cosa che devo sottolineare è la scarsezza di informazioni sugli accessori e gli optionals a disposizione alcuni vengono genericamente descritti senza dirti configurazioni marca e modello del prodotto ecc. Ho comprato la mia E91 senza che nessuno mi dicesse che era possibile avere la chiusura dei cristalli e degli specchietti a chiusura della macchina. Esistono opuscoli o siti con descrizione dettagliata degli optionals e accessori? Ho comprato il telo di protezione del baule ed a breve vi metto in rete il materiale informativo a disposizione
Coperta Portabagagli Ecco il primo che spero di una lunga serie. Coperta di protezione per portabagagli - Vi ho messo la prima pagina se volete c'e' anche la seconda. Si può montare anche senza rimuovere la barra posteriore con la rete di separazione d il portaombrello e senza usare le ventose sui vetri laterali
Strano... a me si chiudono gli specchietti e i finestrini tenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando, senza aver ordinato particolari optionals. Comunque, a proposito di accessori, stavo anch'io aprendo una nuova discussione. Ho consultato il catalogo accessori e ne ho scelti alcuni. Qui di seguito troverete la lista con i prezzi. Listelli paracolpi paraurti e portiere € 165,00 - Pellicole calotte specchietti retrovisori e paraurti € 360,00 (esagerati !) - Terminale cromato € 34,00 - Listelli battitacco solo anteriori illuminati € 600,00 e non € 270,00 (esagerati) - Pedaliera € 108,00 - Tappetini in gomma € 60,00 - Custodia CD € 28,00 - Barre portatutto con chiave € 138,00 - Lavavetri intensivo €10,00 (mi sembra poco) Questi prezzi sono senz'iva e da scontare al 15%. Cosa ne pensate ? Grazie Matteo
Esatto, quando chiudi la macchina con il pulsante centrale del telecomando, tienilo premuto per qualche secondo e vedrai che specchietti e finestrini si chiuderanno (per gli specchietti devi aver acquistato l'optional apposito). ciaooo
guarda penso che anche da voi si possa ordinare un CD che ti configura tutti questi accessori. Vai sul sito della BMW O in conce io lo avuto gratis tramite il sito BMW.CH. Ci sono vari cerchi che io non ho mai visto prima e molto altro. Questo e un configuratore che ha dentro tutti i modelli.
Stai dicendo che esiste un CD ove sono presenti tutti gli optionals e gli accessori descritti nel dettaglio ? Faccio un esempio: se vado sul sito di bmw italia fra gli optional è indicato: - Sistema di altoparlanti Hi Fi multi-amplificati costo € 570 Che marca sono ? in cosa consiste il il sistema ? ecc. Dove reperire queste informazioni ? - Confort access in cosa consiste? Quali benifici ? E così via per tutti gli altri Dove reperire la descrizione dettagliata ?
anche a me sinceramente sono stato messo al corrente di tutti gli accessori...il telo copribagagliaio l'ho preso pure io ma non ti hanno dato l'opuscolo,piu che opuscolo il libro "BMW accessori"??
Da ieri il catalogo accessori assieme ad altri (cerchi, ecc), è possibile richiederlo direttamente dal sito della BMW Italia.
Se parli della brochure su gli accessori me l'hanno data ma è praticamente la descrizione di quanto già presente in rete sul sito bmw - descrizoni troppo sintetiche
Ho provato a richiederlo ma non parlano di CD con tutte le descrizioni - mi pare solo la brochure in formato caratceo
Il cd, come scritto da beppe320d, lo trovi sul sito svizzero della bmw ma in Italia non lo mandano. Ho provato a chiedere in conce ma son caduti dalle nuvole...
no no è un libro di quasi un centinaio di pagine con tutti gli accessori x la serie 3 dai telo x il cane all'ombrello ai copri batticalcagno...etc etc...
Ci sono anche tutti gli optionals della parte audio ? Si trovano anche gli accessori di completamento ?
Ho letto che è possibile arrivare al settaggio della parte software tramite il computer sul cruscotto e non tramite navigatore - E' vero ? Come è settato e come accedere alla parte "riservata" ?
Nessuno ha comprato accessori originali BMW e non mette la scheda su tale forum ? Per le immagini scannerizzate si può poi usare il sito gratuito www.imageshack.uk per metterle a disposizione nel forum
Anche io lo volevo avendo una macchina che li aveva di serie... non c'ho pensato per la bmw fosse un optional
si si c'è tutto tutto...bè ad esempio l'audio è harman kardom ma strano che il concessionario non ti abbia messo al corrente di ste cose...sicuro che gli specchi non ti si chiudono???quando chiudi l'auto prova a tener premuto il pulsante x 3/4 secondi...