sono in procinto di prendere una serie 3 Touring luxury sono indeciso su tutto (trazione colore e accessori) a voi esperti : qual'è il colore che sta meglio sul g21? quali sn gli accessori indispensabili (senza esagerare tra metallizzato cerchi e accessori non volevo superare i 5K) tra head up, cerchio da 18, driving assist, luci bi-led, confort access, sedili sportivi parking plus, harman kardon a quali rinunciare? scusate le domande che denotano indecisione max ma dopo 3 mercedes è la 1^ volta in bmw grazie a tutti
Anch'io opterei per i grigi. Valuta anche il blu o il ridge mountain (colore nuovo da vedere dal vivo che con luxury potrebbe starci bene). Per 5k prenderei metallizzato+cerchi 18"+driving assist+parking plus+comfort access+bi-led. Harman Kardon lo eviterei perché la luxury ha di serie già il multiamplificato con 10 altoparlanti e dicono che suoni già bene. Vedi poi se c'è l'optional serbatoio di dimensioni maggiorate (dipende dalla motorizzazione che scegli).
Concordo in toto ... in più raccomando, se puoi ovviamente, le sospensioni adattive ... vedrai che non te ne pentirai.
Ti dirò che mi sto appassionando al bianco ultimamente, taaaaaaanta roba il mineral white, scelto per la mia G20. Gli scuri perdono un po di linee e su questa bmw ce ne sono tanti di spigoli e linee. Head up: per me è diventato l'accessorio della vita! Comodo, sicuro, completo di tutto (navigazione, velocità, segnaletica, parte musica,...) Cerchi da 18: boh, io li ho, ma perchè c'erano già, solo estetica, belli eh per carità. Luci bi-led: must! e non dico altro Comfort access: è figo, ti dimentichi della chiave, puoi usare il telefono, la schedina che ti danno loro, apri il baule con il piede,... Sedili: io ho la combinazione "Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili"+"Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida" ed è il top, super comodi, super adattabili, effettivamente anche solo facendo 2 minuti di macchina, si fanno in comodità. Parking plus: io ho il parking assistant e boh, mai usato il parcheggio automatico o altro, comodo per i sensori, la telecamera e la frenata automatica in caso di ostacolo. Harman: come ti ha detto @milus783 anche la mia luxury ha l'impianto maggiorato e si sente già bene così e fidati dato che non ascolto musica leggera xD
io vengo da una F31 bianca e secondo me il bianco sta male sulla g21, a causa di alcuni innesti di plastiche nere sui due paraurti e per una estetica generale. Il mineral white invece l'ho sempre trovato orrendo anche su F31, da dei riflessi giallognoli osceni e in generale secondo me sta male.
Potendo scegliere, io opterei per quelli sportivi perché comodi e più avvolgenti, ma non sono adatti a tutte le corporature per cui il consiglio è comunque quello di provarli direttamente.
Per quanto riguarda il colore la Luxury è molto bella con i colori scuri. Io ti consiglio il Mineral Grey oppure il nero metallizzato. Il cerchio dipende dai tuoi gusti io ci vedo bene il 782. Per gli optional in ordine di importanza (secondo me): Sedili sportivi Luci bi-led anche se oserei con i laser che hanno qualche funzione in più. Comfort access Harman Kardon Considererei inoltre: Isolamento vetri laterali (del resto è una luxury)
Io ho la luxury mineral gray...sicuramente da avere a mio avviso Sedili sportivi..poi sono anche di pelle quindi... Fari laser...veramente altro mondo Driving assistence plus Vetri posteriori oscurati..non mi ricordo se sono di serie per me, li ho ma proprio per quello non li riprenderei:head up, confort access, cerchi 18, parking assistence plus, drive recorder, tetto apribile. non ho mai provato le sospensioni pilotate quindi non saprei Ambient light bello e vale la pena. Ma ovviamente non indispensabile Per il serbatoio effettivamente è piccolo... però consuma poco...800km di autonomia ci sono...insomma in Italia non ci sono mai problemi per un distributore...però per 180 euro direi di sì.
come mai non riprenderesti head up, parking plus e cerchi da 18" ? sn 3 acc che volevo mettere..... grazie saluti
Oggi ho visto in concessionaria una luxury color ridge mountain con interni cognac: molto bella. Un colore nuovo che la rende proprio elegante. Se hai la possibilità ti consiglio di andare a vedere anche questa colorazione.
Parking plus perché non lo uso mai e penso che bastino i radar avanti e dietro. Head perché il display digitale è già molto chiaro e completo e poi con gli occhiali da sole polarizzati si vede male. I 18 perché sono care le.gomme quando devi fare cambio...