Ciao, come da titolo mi chiedevo quali fossero gli accessori che è possibile far installare nella mia AT 218D Sport dopo averla acquistata e ritirata? Esempio... Dopo aver ritirato l'auto,dotata da me con navigatore-pro, teleservice e chiamata di emergenza, posso far installare e acquisrare il pacchetto connect drive in un secondo momento? Se si come? Mentre per la telecamera posteriore è possibile far installare anche lei in un secondo momento a bordo della cettura?
Ciao a tutti, riprendo questo mio post di qualche settimana fa, nessuno che sappia indicarmi quali accessori è consentito acquistare successivamente al ritiro della macchina? Bluethoot avanzato ? Connect drive? Ecc?
Accessori consentiti post-acquisto I servizi connected drive si possono abilitare anche dopo tramite il portale internet. Per la telecamera, era meglio acquistarla dalla fabbrica, girando il forum bmw si leggono prezzi aftermarket da capogiro: 1300-1600 euro contro i 410 in fase d'ordine. Inviato da Sony Xperia Z3
Non saprei, ormai l'ho ordinata e non credo di essere più in tempo, ho preferito dare priorità ad altri accessori, alla fine ho deciso per i sensori di parcheggio anteriori con Park assist, ma La telecamera posteriore per farla installare ci si affida ad apparecchi di altre case o posso comunque farlo più avvanti in BMW? anche se a cifra molto più alte. La connettività Bluetooth estesa invece? si potrà installare successivamente?
Si può fare anche in bmw... Ai loro costi!. Per l'interfaccia credo si possa fare ma anche in quel caso ci si deve preparare psicologicamente alla spennata. Inviato da Sony Xperia Z3
Scusate se volessi aggiungere i sensori di parcheggio anteriori after market, quanto mi costerebbe? Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Qui sul forum ci sono alcune persone che offrono questi servizi. A memoria ricordo solo [MENTION=434]smercki[/MENTION].