Ciao,sono un new entry mi chiamo Marco e sono di Corbetta (MI). Sono il fortunato possessore di una BMW325CI ho un pò di accessori da vendere: Radio cd business BMW €.300. Gruppo fanaleria In.Pro fumè per berlina €.150 Cofano ant. x coupè €.200 Paraurti ant. originale x coupè €.150 Paraurti post. originale Pack M2 x coupè €.200 Paraurti Riegger mod. basso diviso in 3 parti con la rete €.250 Cerchi in lega Radius mod. R6 ant. 8jx18" post. 9jx18 mesi 4 di vita €.700 Minigonne originali BMW Pack M2 x coupè €.100 Tutto materiale acquistato (con regolare fattura!!!!) montato e sostituito. Ciao a tutti
Di ke colore era l'auto?? A me interesserebbero eventualemente paraurti Rigier....minigonne e post M2....
Paraurti Credo di si ma per sicurezza dovrei chiedere al concessionario...la foto non ce l'ho xchè il paurti è in carrozzeria...cmq è perfetto!!!
La macchina è topasblu...come gli accessori.Il paraurti Rieger và bene sia per il coupè che per il berlina
Re: Accessori BMW Ciao, abito vicinissimo a te e ho un coupe' topasblau, solo due domande, le minigonne sono facili da montare? Il paraurti post ha i fori per il pdc? Ciaoo & grazie
Re: Accessori BMW Vai Ryan, comincia a fare qualche modifica al tuo bel 318CI!!! Sei sparito dal forum, tutto ok! Ciao
quello dovrebbe essere l'unico paraurti che la rieger fa per l'E46.. quindi dovrebbe essere quello li per forza a me non interessa niente, ma foto dell'auto ne hai? con tutta la roba che hai cambiato devi avere un mezzaccio da paura
paraurti .....ho dimenticato di scrivere che il paraurti Rieger che ho messo in vendita è posteriore e ha i fori per il pdc....