Innanzi tutto volevo salutare tutti i frequentatori di questo utilissimo sito. Ho girato tutte le pagine del forum ma non ho trovato tutte le risposte che cercavo magari potete aiutarmi: sto per comprare una bmw 530xd e60 del 10/2005 allestimento futura ma non riesco a capire due cose la prima riguarda la sacca portasci che pensavo dovesse essere di serie ma non l'ho vista su quella che ho trovato da acquistare, la seconda riguarda il bluetooth il concessionario non mi ha saputo dire direttamente se ce l'ha da cosa lo posso capire? ho notato che nel bracciolo c'è la predisposizione per il telefono ma non so se questo significa che c'è. Vi ringrazio da subito per le risposte ho visto in questi giorni girando nel forum che siete molto gentili e veloci. grazie
la sacca è optional il bluetooth o accendi la macchina ( o per lo meno giri il quadro ) o guardi se in alto vicino alla plafoniera centrale ha i due microfoni.... Ma anche così non è detto... se ha il voice control e non il bluetooth i due microfoni ci sono ugualmente..
grazie per le risposte, sinceramente la sacca mi preoccupa meno non è poi un grosso problema metterla, quello che mi dispiacerebbe di più è il telefono. domanda potrebbe avere la predisposizione al telefono non bluetooth?
nel brqacciolo c'è il vano predisposto per il cell. su tutte le versioni, quindi non dice nulla. chiesi semplicemente che verifichino se esiste. e' un tuo diritto saperlo. considera che metterlo costa parecchio:c.ca 1800€
Per verifare è facile accendi e vai con l'idrive su comunicazione visto le cifre in gioco non penso che non ti fanno controllare quello che vuoi ciao
appena torno dalla concessionaria ci guardo spero davvero che ci sia altrimenti.............dovrò metterlo oppure metterne uno fisso?
ciao non so se sei interessato ma io ho acquistato 4 cerchi in lega con gomme termiche mis. 225/50 R 17 W(cerchi originali bmw "STYLING A RAGGI A STELLA n° 138 o 122 non ricordo bene perchè le ho dal gommista, ma io possiedo una 530d touring Msport, e non posso montarle perchè sono per la versione X del serie 5 se qualcuno fosse interessato le gomme hanno percorso meno di 800 km e i cerchi sono originali BMW costo 800€ SOLO PER SERIE 5 X ciao
non credo sai che la sacca portasci si possa montare... Comunque il mio 5 ha come optional la sacca portasci ed è una versione futura..... Riguardo al bluetooth lo scopri solo dall'idrive cos'ha esattamente
grazie ormai ho svelato tutti i segreti ce l'ho da 10gg è fantastica ha il bluetooth caricatore etc. oltre a essere futara. e' veramente sorprendente come macchina nn me l'aspettavo soprattutto per quello che riguarda l'X-drive è un'altra macchina rispetto alla Tp io abito in montagna tutte curve e passi ghiaccio e spero neve quindi la trovo ideale.