Mi chiedevo come fosse possibile far in modo che ogni qualvolta si apra l'auto il sedile elettrico guidatore si regoli per farti entrare comdodo e si posizioni alla posizione memorizzata Va fatta una programmazione in bmw della chiave o è proprio un optional apposito? lo chiedo perchè tutte le volte per evitare lo struscio sui sedili in pelle ed evitare di rovinarli, prima di scendere tiro in dietro tutto e quando salgo premo la posizione memorizzata
magari ci fosse, interesserebbe anche a me! io ogni volta( e ripeto,ogni volta) vado avanti e indietro con il sedile x non rovinare il fianchetto!
pure io tutte le volte alla fine rovineremo i motorini Xò non vedevo molto difficile una programmazione di questa cosa..... potevano pensarci.... soprattutto xchè per me che sono statura media 1.75 corporatura normale è quasi obbligatorio toccare tra fianchetto e volante se non tiri indietro il sedile
funzione car key memory solo con sedili elettrici con memorie, comprende regolazione clima e radio personalizzate per ognuna delle chiavi in possesso, fino ad un massimo di 3
:wink: OK ma la programmazione funziona poi così: - Apro l'auto dalla chiave - In automatico arretra il sedile - Salgo chiudo la portiera e infilo la chiave - In automatico si regola sulla posizione da me impostata ?
non era porprio questa la funzionalità del carkey memory, modifica le impostaizoni quando inserisci la chiave nel quadro, non quando apri la porta. e comunque se sali in auto col sedile già sulla tua posizione, non si modifica nulla
mi sa allora che non è la funzione che mi serve a me servirebbe non tanto per regolare la posizione per i diversi utenti del mezzo, ma x evitare di strusciare i fianchetti ogni volta che si sale e si scende.... anche xchè per regolare la posizione non vedo molta differenza tra infilare la chiave e infilare la chiave e premere una volta il n° della posizione come faccio ora
mha... speriamo che alle prox automobili nella chiave ci mettano una mamoria di massa da 16gb almeno per metterci mp3 file audio/video oltre le regolazioni del singolo utente....sapete quanto benessere guadagnato?