Accessione luci abitacolo e cruscotto. da domenica scorsa mentre guidavo si sono spente le luci interne e del cruscotto. Quelle del pianale e della plancia con i pulsanti dell'impianto di condizionamento restano spente. Spente anche quelle sul volante. Praticamente di sera tutti i comandi sono al buio. Si accendono però regolarmente fanali e luci esterne. Solo il Cruscotto di giorno funziona regolarmente ed è illuminato. Cosa può essere successo? Non vengono rilevati i cambiamenti di luminosità esterna e non si accendono le luci e i pulsanti interni.
F40, consegnata a gennaio 2022 , anche se ammettendo la mia ignoranza, non lo trovo scritto da nessuna parte
Mi hai anticipato. Io ho un abbassamento delle luci cruscotto e schermo touch di sera che è anomalo non si spegne ma si abbassa molto tanto che faccio fatica a vedere ....
Si esatto, praticamente impossibile vedere le luci interne, sono stato al servizio assistenza ma devo lasciare l'auto per fare ispezione...
Esatto praticamente lo stesso, sono stato dal concessionario ma gli devo lasciare l'auto per ispirazione e fare verifiche
scusate la banalità, ma avete provato a regolare il reostato sulla sinistra dove ci sono le impostazioni dei fari?
Il reostato regola illuminazione dei pulsanti sempre mentre i display sia il touch che quello digitale sopra volante sembrano influenzati oltre che dalla rotella da qualche sensore. Io ho fatto delle prove chiudendo quelli sullo specchio e non sembra non siano quelli. Ho pure coperti tutta la zona della telecamera del sensore dei fari che mi sembrava il più probabile come influenza ma sia coprendolo che illuminando con una pila non sono riuscito a riprodurre quel calo che ho notato nei due schermi. Tieni conto che l'ho notato sia di sera che con un temporale. Se si ripresenta vado in concessionaria oppure lo segnalo se passo perché non si aggiorna il software