buongiorno, ho una e92 coupe del 2007. è possibile spegnere il motore ma tenere l'alimentazione accesa? (autoradio ecc) un pò come funziona quando accendi la macchina, che se schiacci una volta si accende solo la radio mentre se tieni premuto si avvia il motore. esiste eventualmente una funzione o una codifica?
Ad auto spenta inserisci la chiave e premi il tasto start senza schiacciare il pedale della frizione, ottieni quello che chiedi. Inoltre dovresti essere in grado di utilizzare l'autoradio anche senza inserire la chiave, ti basta premere il pulsante del volume, quantomento sulla mia e90 è così
è fattibile farlo partendo da macchina accesa? cioè magari mi devo fermare per 2 minuti e voglio spegnere il motore lasciando però la radio accesa
Se la batteria è in buone condizioni, ad auto spenta basta premere la manopola del volume sulla radio e si accenderà. Rimarrà accesa fino a quando la centralina dell'auto non rileverà il limite di sicurezza di esaurimento carica della batteria o per circa 20-25 minuti, a seconda di quale evento si verifica per primo.