Ragazzi ma perchè certe volte la riserva mi si accende quando ho ancora la possibilità di fare 100 km e altre volte si accende quando ne ho solo 60??? grazie
probabilmente perchè con la stessa quantità di carburante rimasta nel serbatoio, in un caso hai una guida che permette un'autonomia di 100 km, nel'altra magari guidi più spedito o in città e quindi consumando di più si riduce a 60 km, ovvero fai meno km con un litro
premetto che ho il navi, a me si accende quando mancano 100Km e poi quando mancano 50Km mi avvisa nuovamente dicendomi vuoi fare gasolio o pensi che vado ad aria?
dì la verità, tu ci andresti in giro con un'auto con meno di 50 km effettivi di autonomia a velocità di 30-40 orari? io non ci andrei neanche in città.. altrimenti le auto ecologiche (= che consumano poco) esistono già, esempio C1 hdi, ma non mi pare che abbiano molto + successo delle nostre amate bmw, nonostante i bassi costi di gestione e di acquisto!:wink:
perche i datori carburanti hanno una tolleranza (resistenza )e dipende dalla temperatura .mai fidarsi dei galleggianti da esperienza bmw