BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT accensione luci di posizione insieme agli stop

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Il Cigno di Utrecht, 7 Maggio 2019.

1. Il Cigno di Utrecht

Il Cigno di Utrecht Aspirante Pilota

15
    2
    7 Maggio 2019
    MILANO
    Reputazione:
    0
    BMW 520D Touring F11
    la roulotte "copia" quello che fa la macchina, quindi, a luci spente (perchè a luci accese non si vedrebbe la differenza), se schiaccio il freno, anche sulla roulotte si accendono tutte le luci di ingombro (le luci di ingombro, che sono alte, basse e laterali corrispondono alle luci di posizione delle macchine).
    Non è un malfunzionamento del rimorchio, perchè ho provato ad attaccarla alla macchina di mio cognato (non BMW, quindi non c'è problema di accensione simultanea di stop e posizione) e funziona correttamente

2. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.493
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    909.513.029
    530d
    Ne so poco di roulotte, ma è un problema se si accende tutto in frenata anche a luci spente?
    Non credi che sia fatto apposta?

3. Il Cigno di Utrecht

15
    2
    7 Maggio 2019
    MILANO
    Reputazione:
    0
    BMW 520D Touring F11
    non è un problema, ma non è corretto; ho paura che l'ispettore, vedendo che si accende tutto, pensi ad un malfunzionamento della roulotte e non mi faccia passare la revisione

4. Il Cigno di Utrecht

15
    2
    7 Maggio 2019
    MILANO
    Reputazione:
    0
    BMW 520D Touring F11
    eventualmente si potrebbe escludere questa funzione delle luci BMW con carly o altro ?

5. elio.rsvr

elio.rsvr Direttore Corse

2.418
    1.236
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    Mercedes Vito 113cdi
    non penso che l'ispettore possa fare obiezioni perché non è un malfunzionamento del rimorchio ma un funzionamento gestito in quel modo dalla vettura (e potrà verificarlo controllando che accendono nel medesimo modo sia quelli del rimorchio che quelli della vettura)

comunque concordo con te che tu sia in ansia, devo fare la revisione anche al mio TATS e ho altri dubbi anche io
    ;)

A brrrr10 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina