A me da un po' c'è una spia verde che lampeggia...... mi sa che è un malfunzionamento dell'ALC......pero' mi fa compagnia nel buio
Ma perchè su "A" mi rimangono sempre accese le luci anabagglianti anche di giorno? non si spengono mai.
Ma le luci diurne, abilitate appunto in conce tramite car memory, non dovrebbero fungere anche se il devioluci è sullo zero?
Io non ho la X3 e le mie 2 BMW funzionano in modo diverso, però se c'è qualche possessore di X3 che vuole spiegare meglio la cosa... :wink:
Ecco, come dicevo io le luci (in questo caso gli angel eyes) dovrebbero rimanere accese sempre. Tuttavia la cosa che non mi è chiara è questa: Toni2 che ha un modello 2007 non solo dovrebbe avere gli angel eyes più luminosi che fungono, appunto, da luci diurne, ma l'attivazione delle medesime, la dovrebbe poter fare lui direttamente dal bc e non in concessionaria. Porto 2 esempi a cercare di chiarire il mio pensiero: 1) Bmw 325i E92 9/2007 di mio padre. Funzione di luci diurne con angel più luminosi attivata da computer di bordo. Devioluci fisso a sx su "A". Luci diurne sempre accese ed anabbaglianti all'occorrenza tramite sensore crepuscolare. 2) Bmw 330Cd E46 8/2003 mia. No Xenon. Luci diurne non presenti e, pertanto, devo accendere gli anabbaglianti. Se volessi far attivare in conce, tramite car memory, la funzione luci accese sempre, queste rimarrebbero tali anche con il devioluci sullo "0". Questa funzione, di solito, si fa attivare per non dimenticarsi di accendere le luci.
come si fa l'attivazione da bc? possibile che nessuno si fa vivo? non c'è nessuno che ha un x3 futura restyling?
E' più semplice farla che spiegarla...comunque devi andare nella sezione configurazione vettura e una volta che ti compare la voce "luci diurne" attivarla ed il gioco è fatto...
a me da computer di bordo, telefono, navigazione, regolazioni, monitor spento. Su regolazioni non c'è la voce luci diurne. Come si fa ad andare nella sezione configurazione vettura?
Non vorrei dire una cavolata ma nella tua vettura (senza idrive) non c'è la voce configurazione vettura:wink:
vedo e leggo che non si può sapere niente di certo. Possibile che siamo in tanti su questo forum e non c'è nessuno che ha la mia stessa macchina? si fanno vivi solo se devono scaricare degli aggiornamenti; invece il bello è rendersi utili quando si può.
Io avevo un x3 del 2005 pre-restyling. Non penso che col restyling sono cambiate le cose che dici tu:wink:
Anche se non ha l'Idrive si può configurare lo stesso da bc (leva sul piantone) in quanto l'ho fatto ad un amico che ha un E92 senza Navi:wink: A memoria non riesco..ma la domanda nasce spontanea: libretto uso e manutenzione, no? Io più che dirti la mia in merito e darti il mio parere in relazione alla tua problematica, non posso fare...a sto punto dovrei prendere il libretto di uso e manutenzione della E93 di mio padre e scriverti qui come poter fare...ma penso che questo tu possa farlo anche da solo...:wink:
Secondo me non si può Stiamo parlando dell'x3. Questa ha un'elettronica precedente alla serie 3 attuale.:wink:
Allora se ho capito bene il discorso..... A: le luci si accendono quando c'è poca luminosità 0: le luci sono sempre spente 1: sono accese le luci di posizione 2: sono sempre accese le luci anabbaglianti Purtroppo sul nostro modello non è prevista l'opzione luci diurne e non c'è la voce configurazione auto!! Sono stato d'aiuto???? Ciao