accensione luci all'apertura | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

accensione luci all'apertura

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da longinech, 21 Giugno 2009.

1. Andre83

Andre83 Collaudatore

496
    5
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    314
    420d MSport
    Si esatto quando la batteria sta cominciando a dare segni di cedimento le centraline tagliano i servizi, tra cui quello che hai descritto tu.

Per caso non ti va nemmeno lo Start & Stop?

2. xdavidrc

xdavidrc Aspirante Pilota

18
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Mini cabrio

Infatti nn va da un po lo start &stop ...

3. Stefan

Stefan Kartista

55
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    120d Msport Futura
    Per aggiungere questa funzione ad una pre-rest mi era venuto in mente di fare un ponte subito fuori dal vano piedi tra l'alimentazione che va agli angel/posizioni post e quella che va ai led sotto le maniglie, in modo che i primi si accendano ogni volta che si accendono i secondi, con un diodo per evitare il viceversa. Sul WIS ho trovato i pin dei connettori da collegare. Poi ho visto quanto fitta è la situazione lì sotto e quanto sottili sono i fili e quanto piccoli siano i connettori, e mi si è presa paura.

4. LorenzoF

LorenzoF Aspirante Pilota

3
    0
    10 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1E87
    Salve a tutti.

Anch'io ho una serie 1 E87 del 2005 e quando apro la macchina con il telecomando non si accendono

gli anelli.

La mia è la versione futura con fari oxeno e lucette sotto le manigle portiere.

Quando apro con il telecomando si accendono tutte le luci tranne i cerchi.

Qualcuno sa se è possibile attivare anche i angel eyes?

Grazie a tutti.

Lorenzo

5. kawaenrico

kawaenrico Aspirante Pilota

26
    1
    16 Febbraio 2013
    Reputazione:
    804
    bmw 118d
    ciao son di modena, se hai le luci automatiche hai anche un sensore,posto sul vetro dietro allo specchietto retrovisore,se posizioni automatico rimangono le posizioni,poi se entri in galleria o quando arriva il crepuscolo,in base alla luce solare che riesce a captare ancora il sensore si accendono.........

6. AlfaJumbo

AlfaJumbo Collaudatore

395
    5
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    157.515
    bmw 118d
    Domanda ripetuta più volte ma senza risposta concreta. Anche io sarei curioso di saperlo, e cmq se lascio la manopola su anabbaglianti restano sempre accesi gli angel, anche se chiudo la macchina. Qualcno sa se si possono attivare, tramite codifica magari?

7. kawaenrico

kawaenrico Aspirante Pilota

26
    1
    16 Febbraio 2013
    Reputazione:
    804
    bmw 118d
    ciao, ma che lampadine hai messo tu negli angel?

8. AlfaJumbo

AlfaJumbo Collaudatore

395
    5
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    157.515
    bmw 118d
    Non le ho mai toccate, credo che siano le originali

9. Svenz

Svenz Aspirante Pilota

1
    0
    10 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d futura DPF
    Salve a tutti, io ho una 120d futura del 2009 acquistata da poco, ho sempre tenuto le luci verso sinistra quindi automatiche e quando aprivo la macchina con il telecomando si accendevano gli angel eyes, da poco mi da la spia della batteria e non si accendono più quando apro la macchina, mi confermate che è la batteria?

10. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Si

Condividi questa Pagina