Si esatto quando la batteria sta cominciando a dare segni di cedimento le centraline tagliano i servizi, tra cui quello che hai descritto tu. Per caso non ti va nemmeno lo Start & Stop?
Per aggiungere questa funzione ad una pre-rest mi era venuto in mente di fare un ponte subito fuori dal vano piedi tra l'alimentazione che va agli angel/posizioni post e quella che va ai led sotto le maniglie, in modo che i primi si accendano ogni volta che si accendono i secondi, con un diodo per evitare il viceversa. Sul WIS ho trovato i pin dei connettori da collegare. Poi ho visto quanto fitta è la situazione lì sotto e quanto sottili sono i fili e quanto piccoli siano i connettori, e mi si è presa paura.
Salve a tutti. Anch'io ho una serie 1 E87 del 2005 e quando apro la macchina con il telecomando non si accendono gli anelli. La mia è la versione futura con fari oxeno e lucette sotto le manigle portiere. Quando apro con il telecomando si accendono tutte le luci tranne i cerchi. Qualcuno sa se è possibile attivare anche i angel eyes? Grazie a tutti. Lorenzo
ciao son di modena, se hai le luci automatiche hai anche un sensore,posto sul vetro dietro allo specchietto retrovisore,se posizioni automatico rimangono le posizioni,poi se entri in galleria o quando arriva il crepuscolo,in base alla luce solare che riesce a captare ancora il sensore si accendono.........
Domanda ripetuta più volte ma senza risposta concreta. Anche io sarei curioso di saperlo, e cmq se lascio la manopola su anabbaglianti restano sempre accesi gli angel, anche se chiudo la macchina. Qualcno sa se si possono attivare, tramite codifica magari?
Salve a tutti, io ho una 120d futura del 2009 acquistata da poco, ho sempre tenuto le luci verso sinistra quindi automatiche e quando aprivo la macchina con il telecomando si accendevano gli angel eyes, da poco mi da la spia della batteria e non si accendono più quando apro la macchina, mi confermate che è la batteria?