Ciao ragazi o un groso problema coando sto corendo mi se spendi tuto trame motore e subito si acende tuto pero sul cruscoto mi resta aceso freno a mano-abs - e triangolo con la frecea in torno ale volte mi se acende anche lo sterzo. Mi fermo spendo la machina po riacendo e tuto va bene e cosi mi fa da un paio di giorni mi po dire colicuno cosa a cuesta machina o e poseduta .
Fai una diagnosi, non costa tanto. Avevo un problema simile, ma più spesso mi faceva salire la lancetta dei giri senza che il motore accelerasse e solo una o due volte aveva fatto come il test dal menu segreto. Risolto riaggiornando la centralina a casa
Carisimmo anche a me la stessa cosa sono andato in con alternatore cambiato €700,00 attenzione perche' se non lo fai puoi fottere la centralina un sbalzo di tenzione e ti costa il doppio
anchio potevo fare pero c'e un problema con conc hai 2 anni di garanzia il problema, i dicono che questo Valeo non montato dalla conc BMW a dato qualche volta problemi ecc.....
Anche i componenti non originali hanno due anni da garanzia per legge se acquistati nuovi, poi se dici che un alternatore marchiato bmw duri di più nel tempo rispetto ad uno di altra marca questo non te lo so dire