Oggi ho notato che accendeno il clima della mia auto, dal cofano motoro usciva un rumore tipo aereo in decollo......ahahaha ahahaha.....una cosa del genere...cmq un bel rumore.....cosa può essere ....è normale?
il clima funziona ? se no puo essere il compressore bloccato o rumoroso o galoppino tendicinghia rumoroso
Azzz....io sono un po ignorante in materia non saprei proprio.....ma se poi il rumore sparisce ? perchè poi mi sembra che il rumore stesso sia sparito
Io propenderei per l'avvio della ventola aggiuntiva...o all'inserimente del giunto termoviscoso...:wink:
quoto è sicuramente quella, se accendi il clima e scendi dalla macchina vedrai la ventola davanti al radiatore girare, se lo spegni e riguardi non girerà più e non sentirai il rumore da deltaplano...
comunque ragazzi sulla mini della mia ragazza con l'accenzione del clima c' e' la ventola che fa un rumore pazzesco stile "aereo in decollo"
è normale... anche la mia lo fa ... appena lo accendi, minkia la gente si gira a vedere cosa sta decollando ...
ahahah..in 3...io poi con l'e 34...immagginate voi questi giorni ke lo tengo acceso al max.....quando mi fermo al semaforo quelli col motorino nn mi si avvicinano..boh,avranno paura di essere risucchiati dal ventolone...azz..azz...