gabri sei un po acido sto periodo? le tue domande/risposte sono sempre cosi scontrose :exclaim: :exclaim:
no questo opzional può essere montato anche su fari alogeni, la centralina viene configurata in base alla luminosità del vetro e alla sua trasparenza, prenderne una già usata potrebbe non funzionare bene, poi c'è il fatto che bisognerebbe cambiare anche il parabrezza in quanto questo ha una finestrella dedicata e di colorazione bluette per permettere un funzionamento ottimale del sensore luci e anche del sensore pioggia
Re: Accensione automatica fari E46 sia xeno che alogeni, va fatta attivare in conce tramite le funzioni key memory.
Re: . nulla è una funzione che appena entri in galleria o il tempo divento buoi o comincia a tramontare il sole il dispositivo accende automaticamente i fari, ma devi portare il selettore dei fari su questa funzione, praticamente cambia anche il comando luci che ha una serigrafia con anabbagliante a sinistra dello 0, poi hai anche bisogno di un sensore da mettere sul vetro, insomma un bel lavoretto
Ciao ragazzi, io ho una bmw 330d touring anno 2002 ed ho questo impianto penso dell'accensione automatica delle luci. paraticamente nel selettore delle luci a sinistra dello "0" c'è uno scatto a sinistra con il simbolo anabbabliante. Girandolo si acendono gli anabbaglianti. Purtroppo non riesco a farlo funzionare, cioè non sono capace. Qualcuno mi spiega come si fa? grazie mille.
dovrebbe funzionare da subito, ma tu sul parabrezza hai il sensore pioggia e solare? se non hai quello è nomale che quando sposti il selettore a sinistra ti si accenono le luci subito
Si sul vetro ho il sensore pioggia e poi penso che dietro lo specchio retrovisore, all'interno della vettura, sulla destra c'è il sensore luce. Giusto? oppure il sensore è quello sul selettore luci 0-posizione-anabbaglianti? (per intenderci quello piccolo trasparente)
no dove hai il sensore pioggia dovrai avere anche il sensore luce, non sono sensori separati, è lo stesso pezzo sul parabrezza ma con 2 funzioni
Ciao a tutti, io ho acquistato una centralina luci con la posizione luci automatiche, però quando attivo la funzione auto le luci si accendono sempre indipendentemente dalla luce ambiente. Ci vuole qualche programmazione o codifica particolare? PS. ho il sensore pioggia.