ciao a tutti.....da quando qui a milano e sceso sto gelo maledetto, praticamente e' da una 10 gg che ogni notte si raggiungono dai -5 ai -7 gradi,sto avendo problemi in partenza col mio beimwa. vi spiego: per metterla in moto ho bisogno di addiruttura tre accensioni e nn mi pare sia un discorso di batteria perche' gira bene sara' il freddo...?
il freddo potrebbe essere una causa,ma se la macchina e al coperto non esluderei che ci fosse qualcos"altro ..una controllatina e meglio darla anche la piena efficenza della batteria.......
considerate che sono fuori di 11 km dall ispetion 2..che dovro' fare entro il mese...ma nn so se c entra..
candellette , congelamento gasolio (cosa non impossibile gia successo in almenno tre casi in officina )
interressante la storia del congelamento gasolio...quindi consigliate all' ispection 2 un cambio di candelette..?
io penso se il problema e sulle candelette,la macchina dovrebbe partire a 5 ho 4 se qualcuna no scalda bene?
imputiamo il tutto alle candellette quindi, anche se il problema si presenta SOLO all accensione a freddo polare...di fatti dopo che il mezzo e' caldo si accende al primo colpo...