..oggi ho schiacciato l'accendisigari per vedere se funzionava(l'avevano sostituito un anno fa e nn avevo mai provato)..mi sono accorto che una volta caldo viene letteralmente espulso facendo un salto..mi controllate se lo fa anche il vostro??è molto pericoloso..è sempre rimasto nei paraggi del suo allogio ma mettiamo caso finisce sul tappetino?? fate questa prova??grazie!
Salta, non ti fermare, balla, muovi il bacino, canta...COME DJ FRANCESCO!!! Salta pure il mio... fai conto che è saltato nella borsa di mia madre che stava dietro una volta...che ridere....
Non penso proprio... Lo faceva anche la mia vecchia Golf, poi ho provato a scambiare l'accendisigari con quello dell'auto di mio padre (sono quasi tutti uguali ed intercambiabili) ed il difetto è sparito! Secondo me è la molla di ritorno che su alcuni è troppo forte.
Re: accendisigari che salta! Forse è un optional, volevano far arrivare l'accendisigari vicino la bocca del conducente. Altrimenti vai in conce e chiedi la sostituzione immediata o ispeziona tu il pezzo per osservare qualche malformazione congenita.
in concessionaria mi hanno detto che è a causa di caricabatterie e simili che si collegano tramite l'accendisigari e l'allargano un po..la garanzia mi scade venerdi e loro mi ridanno l'auto quel giorno...e io vado in un altro concessionario...precisamente a Lanciano e faccio presente il problema cosi me lo cambianO!
optional: ACCENDISIGARI AUTOLESIONISTA - 50 euro... mamma mia dopo provo il mio, sapete che in 2anni e passa non l'ho mai usato?! cmq mi proteggo, non si sa mai cosa possa accadere... oddio, e se mi scoppia tutta la mia biemmina tipo pulsante di auto-distruzone?!
prova fatta, non salta, fa il clic, si alza di poco poco giusto x sganciarsi e stop... cmq credo anche io sia x la molla che è un pò troppo violenta...
Appunto, peggio! Se si allarga, la sede dovrebbe avere + gioco e di conseguenza perdere forza. Poi come fai col caricabatterie che è in misura ad allargare l'anello in ferro???
...si allargano i contatti all'interno..quindi appena scatta il pulsantino perchè è caldo esce fuori sede..