Ciao ragazzi, mi rendo conto che può apparire una domanda stupida... ma a voi funziona l'accendisigari, cioè la presa da 12 volt dove c'è il posacenere? Io sono stato in bmw e mi hanno detto che con i carica cellulari non funziona, o meglio, è normale che salti il fusibile e quindi che il cellulare non si carichi... aggiungo che è un accessorio originale Nokia...
devi prende apposito adattatore(meccanico ) che impedisce il corto circuito della presa nokia (in pratica elimina il gioco )
Non ho mai caricato il telefono in macchina, ma ci ho messo un piccolo compressore e non ci sono stati problemi.
Effettivamente un po' di gioco c'e', ma da qui a far saltare il fusibile ce ne vuole. Io ho usato sia caricabatteria di varie marche sia l'alimentazione per un gps e non ho avuto problemi, l'unica nota e' che avendo gioco e' facile che perda contatto.
mai avuto un simile problema anche su altre macchine...ma hai provato questo caricatore su un'altra macchina? magari e' guasto di suo e farebbe saltare il fusibile anche su un'altra
no guarda, ho provato sia il caricatore su altre macchine e non ha dato nessun problema. ho anche provato altri caricatori sulla Z4 ma mi danno lo stesso risultato, devo risolvere la questione perchè attualmente è come non averlo...
per curiosità e anche perchè mi serve, i 12 volt sottochiave dove li prendete per fare delle prese ausiliarie?
Per info, con la presa del tom tom nesun problema, se non il fatto che ogni tanto perde contatto, ma avendo assorbimento ridicolo evidentemente non basta a dare problemi di carico al fusibile ciao wee