Ehy ma tu la tua Biemme l'accendi nel vero senso della parola Ah ah ah...... Guarda che accendere l'auto nn significa appiccarle un incendio, anche perchè penso che dopo quel bracere ti resti ben poco da mettere in moto...... solo la carcassa
Forse aspetti che si scaldano le candelette come i diesel ad inizione indiretta... l'inizione diretta non ne ha bisogno
io metto in moto subito... e ci mancherebbe! 50.000 euro di macchina e dovrei anche aspettare che si spengano le lucette?
Appunto perchè hai speso 50.000€ dovresti assicurarti se aspettare le lucette o meno Ma per fortuna che nn c'è ne di bisogno
infatti chiave dentro e via...pero' quando devo fare una bella partenza in salita la frizione salta50.000 euro di macchina
Che purtroppo anche spendendo tutti 'sti soldi l'auto non è esente da questo tipo di inconveniente... E vi risparmio la risposta che ho avuto dal capo officina l'ultima volta che sono passato in concessionario...
A dire il vero la mia, dopo 11.000 km non da alcun problema (e qui mi sono lanciato in gesti scaramantici ). Detto ciò, e solo per verificare la risposta, ho buttato lì al capo officina che "... mi sembra che la frizione saltelli un po' nelle ripartenze, specialmente sui falsi piani ...". Ecco, diciamo che la risposta non è stata all'altezza di uno che si fa pagare, all'ora, quel che si fanno pagare in BMW.