fai tranquillo..io ancora mi sto guardando intorno.. non avevo capito che volevi comprarla, scusa devo prendere un'altra auto ma non avendo preferenze particolari spazio dalla mini alle astronavi se ti interessa, dato che ahi anche la tua ferma, fatti pure avanti, non ti preoccupare:wink:
Grazie Peter, ma qui' e' l'interessato che non si fa sentire, comunque penso proprio di riparare la mia.
beh nessuno ha fretta...se trovi qualcosa di interessante per te, avvisa, che poi della tus se ne parla volentieri..:wink:
Allora raga' oggi ho portato la car dal mecca, ci sono due possibilita': una e' riparare il mio motore con costi altissimi visto che il mecca ha pure detto che non mi conviene, l'altra e' trovare un altro motore dallo sfascio magari anche più nuovo e montarlo, il che costerebbe molto di meno. Il problema e' trovare un motore affidabile, ma chi ti da' la sicurezza? Io non voglio rottamarla perche' mi piace molto, ma non posso neanche spendere una cifra in questo momento, cosa ne dite? Datemi una dritta. Ciao
beh io anche per mille la riparerei... a 18anni spesi 1500 di cambio+montaggioper un 155 che seppur seminuovo ne valeva la metà poi se diventa ventennale e la puoi passare ASI risparmi bollo e assicurazione quindi i mille li recuperi