http://it.youtube.com/watch?v=LwIor91_vTM&feature=user Finalmente sono riuscito nell'impresa ardua! Uno 0 50 km/h con la BMW 318CI E46.
poverina, tutta in 1°. ma stai guidando tu a 16 anni? io non ero così smaliziato. ero + tranquillo. io mi iscrivo perchè devo fare assolutamente lo 0-200. il problema è solo fissare il cell.
Ero in una strada privata. Non avevo intenzione di mettere la 2a perchè la strada non è un autobahn, però per uno 0 50 lo spazio abbonda. Comunque in genere vado tranquillo, però per fare lo 0 50 ci vuole un pò di grinta.
Beh, anche il mio, pensa che in genere nelle strade private mi fa guidare la Yaris, quella sera sono riuscito a convincerlo, mi ha fatto le prediche ( non correre, non tirare a freddo, non superare i 50 e non disattivare il dsc ) e l'ho guidata.
Già, però se si guida in una strada privata non mi risulta che sia vietato. Poi in fondo sono arrivato a 50, mica a 300.
gia infatti io in strada privata ho guidato una barca... e non ti dico cosa ho guidato in ZTL!!! consolati mio padre a 16 anni se avesse potuto non mi avrebbe fatto guidare nemmeno il motorino... poi ho iniziato a lavorare e adesso col cavolo che gli faccio guidare il mezzo... tiè (l'unica volta è quando l'ha portata dal gommista)
Non dire così, è tuo padre, se l'ha fatto è per il tuo bene. Anche io sono senza motorino perchè secondo lui è troppo pericoloso.
dai io appena ho tempo faccio uno 0-100 sia del 335 che della Z4 tanto ho trovato un ottimo modo per filmare in piena sicurezza, fotocamera a tracollo
Vedo che anche il 335i, come il 330i è rapportato lunghissimo. Ma in una macchina autolimitata a 250, a che caxxo serve una quarta da 230 quando poi hai altre due marce che prendono il limitatore??? Devono avere sniffato a Monaco. Ora, anche volendo evitare di metterci una sesta da 250 effettivi a 7000rpm per motivi di consumo e silenziosità (per i morti di fame e i rompimaroni), non va bene riscalare tutti i rapporti dalla quinta in giù in modo da renderla più brillante in accelerazione?
appena ho tempo filmo qualcosa anche io col 320d, nella mia strada privata riesco a fare brevi accelerazioni e allungo fino a 110 km/H.. però raramente guido quindi non so quando