ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un x5 4.6 is del 2002.. leggendo le prove su strada ho trovato i dati di accelerazione 0-100km/h che quattroruote ha rilevato in pista.. http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=267&marca=85 praticamente un secondo e mezzo in piu' da quello dichiarato dalla casa! e non penso che ci siano errori perchè il 4.4 è mezzo secondo piu' lento http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=103&marca=85 non cerco una macchina da gare di accelerazione ma da 350cv mi aspettavo qualcosa in piu' tra l'altro è solo 3 decimi piu' veloce del 3.0d http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=719&marca=85 la settimana prossima vado a provarne una, ma ammetto che mi è un po' scesa la "scimmia"
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=423&marca=85 il 3.0 benza del 2004 va piu del 4.6??in accelerazione intendo.. incomincio a dubitare delle prove.. voi che dite? qualcuno ha, o ha provato i V8? grazie!
Spesso mi capita di guidare una auto identica, X5 is 4.6 del 2002. Gran motore, potente, elastico, fluido, ma si sente che l'auto e' pesante, per cui le prestazioni di fatto non mi pare differiscano molto dalla mia 525i (con step.). Dettaglio, i consumi, sullo stesso tragitto completamente extraurbano di circa 200km, con la 525i il computer segna ca 9l/100km, con la X5 siamo oltre 14l/100km... Cerchi: con i 18" (invernali) l'auto offre un buon confort di guida, mentre con i 20" guidarla e' una mezza tortura fra assorbimento nullo delle asperita' e sensibilita' dello sterzo.
monto anch'io i 20" ma non la trovo così rigida......ma forse cambia qualcosa dal 4.6 is....o no....?...monto pack sport....
possibile, non ho mai provato il 3.0d. La is era la versione piu' sportiva, per cui e' molto rigida e si parla di un pre-restyling. Magari con il MY 2004 hanno migliorato l'auto. Poi la differenza la fanno le strade, dalle mie parti dove ghiaccia sempre, per forza fanno schifo...
si ma il tuo è " i "....non "is"...... ....quindi non va na pippa...... OT: che hai deciso per profili e vetri ant...?
Quoto in pieno Giobbe... la sua è ferma!!! Infatti cos'ha deciso per profili e vetri anteriori? Io opterei per cornici cromate come le barre sul tetto e terrei i vetri anteriori.... UNO SPETTACOLO!!
Per lasciarla total black dovrebbe cambiare le barre sul tetto e metterle nere!!:wink::wink: Altrimenti così sembra una scarpa e una ciabatta....( questo è il mio pensiero!!) Sbaglio???
No no Giobbe cosi non va bene.... Io sono sempre daccordo con te e quindi tu non puoi dirmi che sbaglio!!!:wink: Va bè sono opinioni contrastanti!!
Mi state facendo morire dal ridere! ma i vetri scuri anteriori li tolgo molto a malincuore. Per le cornici? mah...................
no no, tranquillo http://www.youtube.com/watch?v=Guzzmak3o84 http://www.youtube.com/watch?v=KqhUTQByd6M
confermo accelerazione. spassosissima.per il consumo..dipende dal piedino...14l/100 km su extraurbana mi paiono tanti, pero' ripeto..l'auto pesa, se a ogni rotonda (ormai le extraurbane ne sono piene) si pretende di uscire come dei missili..allora consuma. se si va molto tranquilli si riesce a fare 11 l/100km per il comfort:, un po' rigida è, ma la range sport, tanto per fare un paragone, è uguale. Mi pare anche simile a un 3.0d con sport pack di un mio amico. Forse la differenza sono i cerchi da 20" Pero' in autostrada con un po' di curve è un compasso. Si tracciano delle traiettorie perfette