No, e non penso che mai lo farò. A meno che a sensazione l'auto vada molto peggio di adesso in futuro.
Sicuramente una tiratina ogni tanto non fa male, ed anche il sottoscritto la fa quando ci sono le circostanze per non mettere in pericolo nessuno compreso me, ma trovo più gusto a godermi il 535D passeggiando a 40 km/h anzichè spararmi lo 0-100 per poter dire io ci metto meno di te a questo o quello!!!! Provaci anche tu :wink:
Non sono d'accordo.. Cioe', mi spiego; quello che intendevo,era solo una domanda di pura curiosita' mi piace vedere,magari dopo qualche modifica apportata,di quanto effettivamente possa essere migliorata l accelerazione,velocita'.. Questo e' solo il mio pensiero, non voglio scatenare dispute xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dirò,io ho provato diverse volte,sia con l app che con un cronometro manuale,e i risultati sono li..sapresti consigliarmi un altro modo per poterlo misurare?
non ne ho idea ... ... chi fa i test in genere ha apposita attrezzatura sofisticata ... Perchè non fai qualche prova più interessante e sensata del solito 0-100 che è un classico ma poi alla fine non serve a una cippa ... ... tipo 50-200 ... 80-160 ...
Io ho provato lo 0-100 con Power-Dyn prima e dopo aver montato il CR2pro e la differenza c'è Dove sono rimasto più deluso invece è lo 0-200 !!
beh....nn male....i 0-200 e' un po' scarso....io sto sui 21-22 ma con rimappa dovresti rivedere in alto.....perche' anche se e' un X sembra che nn sia molto differente da una stock....sbaglio?
Stock intendi TP? Nooo, le perdite meccaniche sulla trasmissione integrale sono nettamente maggiori!!! E sembra crescano esponenzialmente in funzione della velocità
vero ...pero' sembrano tanti ( IMHO) stock intend original /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se nn ricordo male tu hai un modulo...giusto? questo modulo oltre ad avere ( da come scrivi e ricordo "benefici" sullo 0-100) poiu' prontezza ai bassi agli alti come va? come sono i tempi da originale sullo 0-200?
Ops che figura!! Purtroppo non ho rilevamenti 0-200 originali, dovrei provare ma in questo periodo non mi sembra il caso!! Comunque doma verifico i dati con mappa, forse mi sbaglio, ma andavo poco sotto i 27