Un piccolo video, fatto alla cavolo ma giusto per far sentire a Marowach il rumore ( anche se non proprio reale ) e per testare una partenza da fermo in DS e modaltià Sport della 118i A voi [video=youtube;UDI1ZTznO34]http://www.youtube.com/watch?v=UDI1ZTznO34[/video]
Grazieeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non pensavo, ma sembra faccia un bel rumorino per essere un 1600...E comunque 0-100 con il cambio automatico è dato in 7,2 (7,4 manuale e lo leggo sul depliant, poi non so) , infatti dal video parte al secondo 5 e arriva a 100 al 12, quindi ci siamo, forse è sui 6,9 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora di averla tra le mani, farle un minimo di rodaggio, e poi scatenarla... Le cambiate sono davvero veloci, più fluide dello Step che ho sul 335i...Spettacolo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: Dimenticavo Rep +++++ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (appena me la fa dare)
Si poi non ho fatto alcuna partenza particolare, piede sul gas partendo da fermo e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo non è un test di velocità o di secondi ma per far sentire come tira e il rumore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso sinceramente che il 1600 da 170cv sia una goduria pari al 123d che era un 2000d biturbo che avevo prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si infatti, io i dati sulla carta li guardo ma poco importa, l'auto mi deve emozionare, ed effettivamente questo 118i è promettente...Tira davvero bene, molto progressivo, e contando i consumi contenuti è stata la scelta azzeccata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come mi logora l'attesa dopo questo video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Oggi vado a fare un po' di video senza controlli sul 335i, prima di darla via è d'obbligo...Se non mi impalo da qualche parte poi li posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Andrea! Complimenti per il video e per l'auto! Rep+ per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
beh si dai, sono 193cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei solamente 23 cm più alto di me ahahahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella ripresa la tua bmw
Ecco i miei video :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Premetto che è la prima volta che mi diletto in questi numeri, e soprattutto con tutti quei cavalli...Nel primo c'è la partenza e una prima prova di drift fallito...Nel secondo, verso la fine, c'è il numero migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo non ho potuto fare grosse accelerazioni perchè altrimenti l'iPhone non mi riprendeva bene da distante...Naturalmente la regista del video è la mia ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari con il 118i riuscirò a fare gli stessi numeri in modo più gestibile, visti i minor cavalli...Dovresti provare pacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.youtube.com/watch?v=fE2SQjTxy4w&feature=youtu.be http://www.youtube.com/watch?v=YNLvp41nqeE&feature=youtu.be
R: Accelerazione F20 118i Che figata il secondo video... Mamma mia che mezzzzzzzoooo.. Stupendo a dir poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:thumbup::thumbup: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sono un neofita del drift, ma con il 118i farò più pratica, anche perchè vedendo il video di pacca mi rendo conto che ne ha, e non avrò problemi a farla intraversare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Volevo fargli fare qualche scoppietto in cambio marcia ma non lo fa sempre...Sentirò poi dall'esterno come sarà il sound del 1600, anche se un po' mi mancherà quello del 6 cilindri in linea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura 10000? Io pensavo un po' prima...Adesso il pacca ne ha 7000, vediamo se andando avanti noterà piccole differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per i video e per la macchina!!!! Il rumore indubbiamente è LEGGERMENTE diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma toglimi una curiosità: la tua 335 è stata presa nuova?? Se si è un delitto venderla visto la targa ( 2011 )