Nei primi giorni di possesso della M3 ho avuto la netta impressione di avere un acceleratore lungo che mi faceva distendere eccessivamente il piede per salire di giri. Visto che la cosa mi sembrava strana sono andato a controllare se vi erano regolazioni del pedale (non ve ne sono) e del cavo. La cosa interessante che ho scoperto è che la leva a cui il cavo è agganciato ha due buchi in cui inserire il fine-cavo, messi a distanze diverse dal fulcro della leva. Ho quindi spostato il cavo dalla posizione in cui l'ho trovato (che presumo standard) che ha una leva con un braccio maggiore, a quello laterale che ha una leva minore. Qualcuno sa dirmi se è questa o altra la finalità di questa seconda posizione ?
Si il pedale è diventato un po più duro e con la corsa più breve bisogna abituarsi a movimenti micrometrici del piede. Mi chiedo se questo secondo foro ha la funzione di una regolazione personalizzata o ha un altro scopo.
quello dovrebbe essere il foro predisposto per il Cruise Control. Da li dovrebbe passare il cavo che si collega al motorino del Cruise