ho fatto una modifica stupida all'airbox, che ho trovato su un forum americano, allora sono andato a provare la macchina e ho fatto una ripresina con tanto di fotocamera; è notte, si vede poco, cmq la tacca dei 100 e quella che passa la lancetta in 3° toglietemi una curiosità, provate a prendere il tempo nello 0 - 100 partendo dal momento in cui si sente la frizione slittare e non da quando accelero in folle per portarla a 4000 avevo fatto la stessa prova sabato sera e faticavo a scendere sotto i 9,8 sec... http://www.megaupload.com/it/?d=EOL81V73
cercherò di rifarlo di giorno, perchè così si capisce poco; son rimasto stupito da quanto è migliorata... semplicemente eliminando il diffusore dell'airbox
this: adesso è così: l'idea l'ho presa su quei forum americani, lì cambiano le robe che noi non caghiamo neanche... però loro mi facevano capire che non rendeva nulla, solo un sound da gr. A...invece
è facile che guadagni da 0 a 100 togliendo quel "pezzo", ma prova a fare la prova invece da 150 a 200 "CON" e poi "SENZA" e dimmi cosa succede....