cambridge eh? @ Nicola effettivamente hai ragione non mi ero accorto che potevo cliccare su e ingrandire la foto adesso DEVI comprartelo quello spoiler
Non sono per le elaborazioni estetiche, anche se questa sarebbe assai discreta visto che la macchina è scura. Il problema è che la carichi (aeordinamicamente) parecchio davanti (quello spoiler a 300 si sente eccome) senza avere un maggior carico dietro.
In concessionaria c'era un depliant sugli accessori della E92 e ho visto uno spoilerino integrato come il nostro, leggermente più pronunciato, in carbonio.... sulla mia sarebbe uno schifo (credo) ma sulla tua NiKiBMWpedia credo starebbe bene Federico
Purtroppo con quello spoiler anteriore così pronunciato, non te la cavi solo con uno spoilerino posteriore più pronunciato. Ci vorrebbe uno scivolo posteriore fatto meglio; altrimenti un alettoncino.
.. e molto meglio originale...auto come le M..so già dei capolavori di bellezza così come escono..nn hanno bisogno di niente (forse i cerchi da 20" e basta)
Non so cosa intendi per scivolo posteriore, cmq ad occhio e croce l'effetto sarebbe quello di avere un baule come quello della E46 CSL... cmq forse hai ragione... la deportanza anteriore rispetto alla posteriore sarebbe cmq troppa... Federico
secondo me i 19 son già abbastanza nicola quindi secondo te quel kit è "sbagliato"? cioè voglio dire, sarà anche stato studiato per una macchina che certo no ha prestazioni da 1.6 il flappettino fa molto carico ok..e dietro il diffusore allora è inutile? forse ci voleva una lama orizzontale tipo estrattore oppure puoi sempre comprare questo http://cgi.ebay.it/ALETTONE-TUNING-...4478807QQihZ010QQcategoryZ33638QQcmdZViewItem