ne avevo vista anche una nera-grigia, stupendissima davvero! questi cerchi l'ho detto e lo ribadisco, mi fanno impazzire! ACS si conferma tra i migliori!
ma x mettere quelle prese d'aria ti mandano direttamente il pezzo laterale anteriore modificato... direi...
guardando la tua?! sarebbe stupendo! già è bellissima, anzi ti rinnovo proprio i complimenti, con quel paraurti poi... ancora + bella e anche + cattiva!
il paraurti anteriore e' l'originale con i 3 pezzi che si attaccano a parte....loro ti vendono solo i 3 pezzettini che poi ti devi far verniciare ed applicare in carrozzeria...prezzo circa 650 euro!!!...mi ero gia' informato a suo tempo....
comunque il paraurti anteriore sembra tutto un pezzo... guardalo lateralmente Ste... non vedo punti di giuntura
sicuro al 100%...ho contattato il rivenditore per l'Italia ufficiale Schnitzer....fidati....e' fatto molto bene...pero' 650 euro per 3 pezzi di plastica mi sembra un po' troppo....va bene rubare ma qui si esagera!
in questa foto si vede meglio...peccato sia una Bitmap..pesante e piccolina...pero' si vedono i tagli di giunzione... http://z4ever.altervista.org/gfhfg.bmp avevo anche una foto del pezzo da applicare verniciato sterling ma non la trovo piu' (e' un pezzo unico che si fissa sotto il paraurti e segue le linee del taglio sul paraurti...se guardi l'originale le vedrai...)