Che ne pensate di questo kit? Per me a fatto meglio con questa che con il coupè Cmq sceglierei solo alcuni particolari.. per esempio lo scarico non mi piace molto .. cmq nell'insieme bell'esercizio di stile!
Già la E93 la digerisco poco, con quel culone fuori misura ma di serie può ancora andare, messa cosi è stata portata troppo all'eccesso, secondo me, inutilmente
...a me piace.... ..anche i cerchi, però quelli della prima foto... con le razze nere... Non la vedo TAMARRA!!! .......però io, per ora, sono interessato ALLE CENTRALINE e non ai kit estetici!!!
la appesantisce troppo soprattutto lo spoiler anteriore trovo non si raccordi bene con il resto del paraurti, sicuramente non ci andrei in giro
mi sa molto da renault 5gt turbo! altro particolare vintage sono secondo me gli scarichi suddivisi a due a due con un solo terminale cromato...fa molto ferrari anni 70. sinceramente mi piacciono i paraurti anteriore e posteriore...ma non andrei oltre!
Ue dai, non esageriamo, culone fuorimisura, è lunga solo 8 cm più del coupè! In ogni caso il rimedio al "culone" c'è: interno sandbeige. In questo modo la cappelliera, in tinta con l'interno, spezza a tetto aperto l'effetto "ponte di volo di una portaerei" e snellisce il sederino, che comunque per me è belloccio in ogni caso (pur essendo la parte meno riuscita del mezzo).
....raga, visto che siete tutti concordi... quando io parlo die stetica, lasciatemi perdere... perchè a me la e93 PIACE TUTTA!!!! :wink: