Beh io quando ho preso il kit M per la mia 3er ho guardati i prezzi della Lester e ho notato che risparmiavo con i pezzi originali . . . e quindi sono andato di original BMW parts!!!!!!!!!!
ma dai.. beh.. io cmq paraurti post e minigonne ho lo straculo di prenderli usati da un amico.. cmq gli specchietti M originale costano una legnata... mi pare attorno ai 500 euri se non di più.. avevo telefonato in concessionaria e mi aveva sparato la cifra per motorino, guscio, e vetro.. ho provato vagamente a fare la somma ma ho smesso prima di svenire
cmq se li prendi di qualche marca tedesca li paghi la metà... un esempio al volo quelli della FK automotive elettrici 255 euro, invece dei 350 per i comsea..
io da schnitzer...sto aspettando il collettore e delle cammes un pelo piu' spinte x la mia...spero vhe me le invii presto... E gratis per giunta almeno le cammes... voi x risolvere la cronicita' dell'assetto ceom siete intervenuti?
no...ad avendo...ma sui campi gara dell'ETCC, ho avuto modo di chiedergli qualche favore...il brutto è che in dubai...ed oschersleben non son potuto andare...vedremo st'autunno al massimo me fo fare un UPS. Lamm...è molto generoso.
io ho una pedaliera acceleratore ac originale comprata ma che sulla z4 non va bene...se la volete ve la do a poco...l'ho pagata su e bay 85€...se la volete ve la do a 60 €