Ragazzi sapete se esistono repliche di AC Schnitzer?? Ho mandato adesso una mail a Franco Alosa che è importatore, chiedendo un preventivo... ma non vorrei mi sparasse un 2500-3000 euro.... grazie....
Un ragazzo del forum aveva trovato le repliche tramite ebay.de, quindi ti consiglio di dare un'occhiata li. Franco Alosa è meglio che lo lasci perdere, ti sparerà 4.000 €...
Se vai su ebay li trovi, io li avevo visti da un rivenditore inglese che lui ha sempre, mi sembra che 4 cerchi da 18" venivano poco più di 500€ senza spedizione però. L'unico mio dubbi è che essendo inglese non so se ci sono le maledette tasse doganali, si rischia poi di pagarli un botto
tra i paesi aderenti alla CEE non ci sono dazi, e l'iva la paghi nel paese in cui compri...se è merce usata ovviamente non c'è neanche l'iva:wink:
aaaaahhhhhhhh Alosa, è appena arrivata l'email: " Type IV monoblocco BiColor completi di kit di installazione 3.564,10 applicandole lo sconto del 18% € 2.933,30 iva compresa " Come possono 4 cerchi in alluminio costare 3000 euro, ma secondo voi si paga solo la firma o sono prodotti con materiali migliori, più leggeri-resistenti, ... o sono indistruttibili?!?!? cmq ho provato ieri in ebay.de .com .it...tutti, ci sono quelli originali ma di repliche niente...
Guarda qua: http://cgi.ebay.co.uk/BMW-ACS-18-Ty...5QQihZ015QQcategoryZ28648QQrdZ1QQcmdZViewItem Sono repliche, infatti sono in pezzo unico e non componibili e il prezzo per un set da 18 è ragionevole (circa 600,00 €). Come questo ci sono altri negozi e-bay e siti inglesi che li vendono. Devi solo contattarli per conoscere le spese di spedizione. Io infatti è da un po' che ci faccio un pensierino, ma ancora devo rinunciarci. Buona ricerca, e se li trovi a buon prezzo, facci sapere come è andata.
Grande blumax... grazie... i cerchi che vorrei non sono quelli, però proverò a chiedere se li possono procurare... intanto continuo con la ricerca.. grazie ancora....
Alosa mi sparo' circa 350 € per il kit pedaliere AC...con 135 mi sono preso quelle originali bmw che trovo anche piu' belle...
cerchi schnitzer ..se potesse servire a qualcuno.. qualche mese fa avevo inserito un post di vendita per i cerchi schnitzer type IV, originali e nuovi, per i 19 chiedevo 1100 euro.. penso che potrei avere anche i 18'.. ..a me erano stati offerti in occasioni particolari in germania.. se potesse interessare..