Scusate mi potreste spiegare perchè nalla mia auto l'abs è posizionato dalla parte del guidatore e non nel vano libero dalla parte destra dell'auto??? non riesco a capire, tutte le e46 hanno il sistema abs dalla parte del passeggero e nella mia è posizionato sulla parte del guidatore, all'altezza della scatola dove sono ubicate le centraline.
strano perchè la mia a destra ha il vano integralmente vuoto, non so che pensare, ho visto un'altra smg e ha il sistema abs a destra, mi pare di ricordare così...
Ho visto un PDF del manuale d'istruzioni dell'SMG II, pare che il pozzetto di destra sia vuoto, il liquido freni è in quello di sinistra insieme al vano centraline.
la mia è uscita di fabbrica il 26 novembre 2003 è stata immatricolata 2004, una e46 come la mia aveva l'abs e il sistema dei freni nel vanetto sulla destra potrebbe esser la mia una versione delle ultime???,infatti contrariamente alla altre non ha lo 0 per la neutra ma la N le altre che ho visto hanno lo 0 per la neutra...
Questo è il vano di un CSL preso su internet che dovrebbe essere + o - coetaneo della tua M3 Il vano di destra (cioè quella sx della foto) è vuoto, è tutto nel pozzetto di sinistra (quello a dx nella foto).
é lui!!!! finalmente mi sento risollevato, credevo, visto che la mia ha i freni diversi dalle altre e la barra duomi diversa ,che qualcuno avesse messo mani su abs e altro!!! sinceramente da quando mi sono accorto di questa cosa mi sono preoccupato parecchio. Mi stavo preoccupando perchè ho il quadro spie che è un'albero di natale, solo ieri è andato male il debimetro, ogni tanto da problemi a scarico e altro!!! maledetta individual!!!!! sarà che l'hanno assemblata male la mia!!! ora per fortuna aver visto quel vano motore della csl mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo!!!!
chissà perchè varia!!!! Raoul è difficile da vendere la m3??? della mia mi danno 26000 per una CLS 320 cdi,alla bmw la ritirano a 30000 per la nuova 335 i,da privato è tosta da vendere vero???
Anche sulla mia è a destra, però in alcune M3 ho notato anchio che non fosse collocato nella stessa posizione
Secondo mè l'hanno fatto per parcondicio, altrimenti i comunisti avrebbero rotto le palle dicendo "l'ABS è uno strumento pericoloso in mano della destra"
in effetti è un pò scorretto fare riferimenti di tipo politico, ma questo forum è frequentato solo da utenti molto corretti, non ho mai letto discussioni scorrette anzi è impostato in maniera veramente costruttiva e utile se è stato fatto riferimento è senza nessun male di certo!!!!
No no...io l'ho capita la battuta....anzi ce l'ho a morte con la Politica. Dicevo solo di fare attenzione. Dato che i topic nella sezione ///M sono molto costruttivi mi dispiacerebbe trovarli chiusi....tutto quà :wink: Ciao da Robbè@@