ho bisogno do sapere con precisione se e possibbile se i sensori davanti dell abs del e39 530d sono uguali cioe se dal destro si possono scambiare col sinistro ,o ce un destro o un sinistro? GRAZZIE
ciao, penso di si, credo siano uguali, ma non sono sicuro. ho trovato la rappresentazione di un solo lato, questo mi fa pensare che siano identici:http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DL71&mospid=47545&btnr=31_0255&hg=31&fg=10 spero che qualcuno di più ti possa cofermare.
grazzie molto della tua risposta ma oggi sono stato tutto il tempo a smontarla e ho trovato il difetto .Immaggina un po ,con il sensore nuovo pagato 42 euro (parlo di prezzi in germania) SI ACCENDEVA DI NUOVO L ABS allpra ho pensato che il sensore non fosse quello giusto ,per farla breve ho smotato tutto fino ad arrivare al cuscinetto perche il sensore legge i denti del cusinetto non come pensano molti che legge i dischi non e vero .Allora nel cuscinetto ho trovato tanta di quella porcheria da far schifo a un bagno pubblico ,non potendolo smontare( tutto perche qua a pasqua in germania e chiuso tutto)e mi mancava una chiave ho preso l´ i idro pulitore e l ho in filato nel buco del sensore he adesso funziona ha meraviglia e non solo funziona anche il vecchio sensore e mi sento di consiglarl anche ad altri questo metodo
Ottimo, nella fretta ho letto la descrizione del tu lavoro, prima di leggere questo complimenti, per aver risolto il problema.