(Abruzzo + sped) Cruscotto e navigatore cic professional e9x

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da ollen96, 17 Luglio 2017.

1. ollen96

ollen96 Aspirante Pilota

1
    0
    21 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 e90
    Come da descrizione vendo cruscotto con sistema di navigazione appena smontato dalla mia e92.

Il cruscotto é stato smontato avendo cura di non rovinare alcuna sede o alloggiamento difatti non presenta nessuna rottura o qual si voglia altro difetto.

vine fornito PRIVO di airbag

Il navigatore é funzionante é il modello professional con schermo grande e hard disk interno sul quale salvare mappe musica video e simili, funziona in ogni sua parte e non presenta alcun difetto funzionale però devo,per correttezza, segnalare dei segni e graffi dovuti a Telepass ed altri oggetti che venivano poggiati li vicino, per il resto idrive e corpo navigatore non presentano il minimo problema.

Vengono dati anche tutti i cablaggi necessari al suo corretto funzionamento (alimentatore schermo,alimentatore i drive cavo USB terminazione fibra ottica e uscita video) così da avere il tutto plug and play senza la necessità di acquistare altro al di fuori

Il tutto viene venduto insieme non vendo parti singolarmente.

Preferisco scambio a mano così da poter costatare di persona il corretto funzionamento di tutto ma in caso previa ricezione di pagamento concordato posso spedire senza alcun tipo di problema.

Posso mandare foto dettagliate di tutto, per info ed altro scrivetemi in privato!

prezzo richiesto 1399+eventuale sped

Condividi questa Pagina