ci conto!....a proposito mi sa che sno riuscito ad inserire la fotina della piccola finalmente anche se nn è delle migliori
xXx ma hai la targa DL...SS che 2 domeniche fa (montesilvsano strada warner) io e stefano stavam sul suo x5 nero mafia style abbiam visto na serie 1 msport...ma non si vedevan i cerchi bene xkè era in movimento e non sapevam se eri tu o no
no ce nè un altra in qlla zona cn i cerchi normali m da 18 stesso colore della mia...cmq se passate da qlle parti la domenica sno in giro cn la tipa è facile che ci becchiamo...bhe effettivamente anche le vstr si riconoscono....ps: ste hai lasciato la targa in vista :-)
Ciao ragazzi, quando passate vicino al mac donald a montesilvano potrete vedere quasi sempre la belva parcheggiata lato monti, vicino al bar "al bacio", appena riesco posto le foto. oggi ho finito l'assetto, adesso e' rasoterra come piace a me! Se la vedete in giro fatemi un lampeggio cosi ci conosciamo dal vivo! Dopodomani monto il differenziale autobloccante tarato al 50% fisso in tiro e in rilascio!!! mi sa che devo prendere un po' di punti perche' quelli che ho non mi basteranno!!!!!!
Dimenticavo,ho 41 anni,totalmente folle per le trazioni posteriori,meglio se bmw e con cambio manuale,religiosissimo e devoto a santodrift! per il giro in macchina no problem,specialmente se non soffri di cuore!!!!!
Io mi prenoto!! e la tua la vedo sempre come anche n2o proprio qualche domenica fà ci siamo fermati di notte a contemplarla ma lavori al bacio?
ciao stè, l'ho presa da un privato a venezia!! non potevo farmela scappare!! macchina senza un graffio!! ci si becca!
no,faccio un altro lavoro,pero' la macchina e' quasi sempre li davanti, se ci incrociamo qualche volta lampeggiate che ci prendiamo un coffee!! Oggi montaggio angel eyes!!
Complimenti anche te "filippo259" per la bestia nera,molto bella!!! quando cercavo la M la volevo dello stesso colore, purtroppo non mi e' capitata l'occasione giusta e l'ho presa grigia! Pero' il dark sulle bmw e' fantastico!
grazie tante!! anche me stanno arrivado le H8 dalla francia, quelle originali sono troppo gialle.... forse tu monti un altro tipo di lampada!