Salve a tutti,è un bel po' che non vengo sul forum,allora? ho visto che volete organizzare un incontro.....a quando? il mio emmaccio non vede l'ora di salutare le sorelle bavaresi....adesso è a posto,assetto rifatto,differenziale regolato,limitatore annullato e centralina mappata,drift assicurato anche di terza in tutte le rotonde larghe d'abruzzo.cerchietti a profusione e semiassi cambiati per senilita' precoce!!!! Un saluto a tutti!!!!!!!
Ciao ragazzi, ultimamente sono stato un pò latitante sul forum... x me va bene sia un gelato che una cenetta a base di "rrustelle"
sci sci bone li rrustell lele facciamo rrustell e gelato hahahahaha raga, occupatevene voi che io ultimamente non posso troppo seguire
eccomi!! sno tornato pure io!! sno stato un po' latitante ma ci sno sempre...shampiste pazze si si basta che si tromba!...tanto so pure tornato nel club di quelli che wlf
facile...ieri primo giorno di mare....grazie del complimento....cmq dobbiamo organizzarci raga nn possiamo vederci di sfuggita..ci vuole un bel raduno di tutti csì ci fanno due risate!!! filipo hai cambiato i cerchi alla bimba o sno io che nn li ricordavo?....ora ho qlche elemento in più x riconoscerti
si li ho cambiati da un mesetto.... dai ragà facciamo cosi... domenica pomeriggio ci siete per un gelato? magari al porto turistico cosi troviamo parcheggio... altrimenti avanzate proposte! dai dai!!
dvo vedere che turno di servizio ho...se sno libero arrivo sicuro....altrimenti una sera che sarebbe neanche male
la sera anche va benissimo, io lavoro in tre locali qua a pescara quindi le serate ve le posso organizzare io senza problemi...