Chi ha naltre notizie d afarci pervenire ce lo faccia sapere..ragazzi, grazie mille per la collaborazione!!
ieri ho visto la macchina di nixx parcheggiata nel posto dove ha detto di lasciarla spesso quindi penso si possa aggiungere alla lista
si si ok.....sarei dovuto salire il lunedì a registrare un esame ma domenica è successo quello che è successo
meglio che non ti sei ritrovato a l'aquila. almeno ti sei risparmiato lo spavento, come minimo. pensa che casa mia è agibile però dormo in macchina e in tenda al momento. troppa paura...
e fai proprio bene...ora come ora è troppo pericoloso..sto studiamndo il perchè di questo sciame sismico..a pensarci mi sembra stranissimo..ancora ricordo quello del 97, ero piccino ma non era come questo, anche i danni paragonati a quelli di ora erano minori..non capisco il perchè però...c'è qualcosa che non mi torna...
Chi ha altre notizie da farci pervenire ce lo faccia sapere..ragazzi, grazie mille per la collaborazione!!
dipende dalle zone. statisticamente, in questa zona, lo sciame sismico dura parecchi mesi, anche anni. l'hanno confermato anche i tecnici ingv che sono qui. e potrebbe fare repliche anche molto forti
Ciao Caro!! Abbiamo seguito con apprensione tutte le tue vicissitudini e, alla fine, abbiamo gioito quando sei riuscito a dare tue notizie positive:wink: Stasera, quindi, tornerai in casa? i tuoi cari stanno tutti bene, si?
io non sono abruzzese, quindi i miei cari stanno da tutt'altra parte. dormire a l'aquila dentro casa dopo il terremoto è stato difficile, lo ammetto. abbiamo sempre timore a parlare di paura ma è proprio quello che si prova, purtroppo. io sono solo di passaggio in questa città, tant'è che tra qualche mese andrò via, dopo quasi due anni e mezzo. per fortuna non ho perso nulla di materiale con questa storia a parte la serenità di una città che ormai sento un po' mia e che non tornerà prima di qualche decennio, credo.
Ho capito...beh, posso solo immaginare come ti possa sentire...ho ancora impressa nella memoria la scossa tellurica che colpì San Giuliano di Puglia.. Ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per tutto, ti mando un abbraccio e spero di rivederti presto in un futuro incontro:wink: Maurizio
ciao belli , qui a Sulmona non siamo messi tanto bene ... sembrava niente e invece pian piano escono fuori i problemi ... fino all'altro ieri si "ballava" 2-3 volte al giorno con intensità tra i 3 e i 4 ... ci sono 200 persone sfollate tra tendopoli e alberghi ... Molte case sono state puntellate con strutture in legno , compreso il palazzo del municipio ... di fronte casa mia è crollata una parte di un palazzo e una casa laterale è stata sfollata perchè inagibile . La mia è ok essendo di recente costruzione . Il 70% delle scuole è inagibile , molte chiese sono chiuse .. speriamo bene . Saluto tutti visto che ormai passo sul forum solo una volta all'anno ...
Mi spiace..comunque sono contento che stai bene e per te non ci siano stati molti problemi..tanto con l'aiuto di tutti ce la faremo a rimettere in piedi tutto..mi spiace però per tutte le vittime ed i feriti che ci sono stati..anche per le persone che hanno vissuto questo terribile episodio..