Sapevo che Stefano sarebbe stato il primo a rispondere!!! Dai, iniziamo a proporre qualche data e vediamo che succede... Come ha detto Filippo, una domenica di Aprile potrebbe andare bene... che dite?
Lista... Ragazzi, scusate l'intrusione in questo topic e scusate se sarò un po' OT ma dopo i recenti avvenimenti vorrei stilare una lista dei nostri compagni per riuscire ad avere informazioni su chi non risponde all'appello.. se aprite un 3d dedicato fatemi sapere.. io posso dire che stamattina con un po' di telefonate e collaborazione con altri utenti del forum siamo riusciti a trovare e sapere che labrie_it sta bene ed è salvo.. anzi, sta dando una gran mano a L'Aquila... fateci sapere..
Anche io volevo avere informazioni degli aquilani del forum. Mi fa piacere sapere che labrie stia bene. A Chieti non ci sono stati danni seri, almeno per ora. Si sa qualcosa dell'utente Mario? Se non sbaglio anche lui è dell'Aquila.
Stilamento lista... Allora ecco la lista... Allora ragazzi, cerchiamo di contattare tutti gli utenti del forum che vengono dall'Abruzzo, sopratutto chi sta nelle vicinanze delle zone colpite o proprio in esse.. forse per via di problemi telematici qualcuno non si potrà connettere dopo i danni provocati dal terremoto, però chi sente telefonicamente o vede un utente del forum lo aggiunga alla lista e ci dia sue notizie..grazie mille a tutti ragazzi e scusate l'intrusione...Grazie mille a tutti..e vi Auguro una Felice Pasqua..guardiamo al futuro ragazzi e lasiamo alle spalle questo passato recente pieno di tristezza.. l'unica cosa che chiedo a tutti, ricordiamo le vittime e questo giorno che ha colpito l'umanità...
be a chieti qualche danno c'e' stato, niente a confronto con aquila, ma ci sono: crepe a san giustino, san francesco il teatro marruccino il tribunale e alcune ali del comune sono interdetti per ora, per controllo stabilita'..........
chi è mario? e il ragazzo di coppito? se magari mi dite i nick riesco a farvi sapere qualcosa... Buona pasqua a tutti voi!
#1475 Mario Primo Pilota Data registrazione: 30-12-2006 Residenza: Abruzzo Messaggi: 1,254 Auto: Porsche boxster S
mario tutto a posto mi ha appena scritto che si trovava sul posto al momento,fortunatamente lui se salvato,ma ha perso tanti amici studenti... labrie_it (sta a L'Aquila a dare una mano e sta bene) MrAsp (Chieti, nessun danno nessun problema) Stefano890 (nessun danno nessun problema) n2o (nessun danno nessun problema) lele (nessun danno nessun problema) mario(tutto ok,,)
Grazie mille!! sei un grande!!!!! mi stavo iniziando a preoccupare..mi spiace però per i suoi amici RIP...