ho cercato nel forum ma a quanto pare nessuno ha mai kiesto ciò: possibile ke sulla mia 330cd, come su tutte le coupè e46 (suppongo), nn c'è modo di kiudere i vetri a compasso posteriori semplicemente alzando il pulsante una sola volta?? cioè, x aprirli basta premere il pulsante fino in fondo (secondo click), mentre x kiuderli bisogna rimanere mezzora (lentissimi!!!) cn il pulsantino tirato su!!
Funzionano esattamente così: per questioni di sicurezza. I vetri posteriori non hanno la protezione antischiacciamento come gli anteriori...
ma io e te abbiamo quasi le stesse makkine? cmq lo so ke funzionano così, purtroppo. kiedevo sl se si poteva fare qualke modifica, dato ke ho letto molte kikke qui sul forum, di vari smanettoni...
E' vero...lo avevo notato...per quanto ne so io, è un argomento che non è stato mai trattato e, dunque, non so dirti se vi sono o meno delle modifiche da fare per ottenere la chiusura automatica. Io, ad esempio, ho scoperto qui su forum che è possibile la chiusura "comfort" dei vetri a compasso utilizzando la chiave nella serratura...ma altro, non ho visto... Come ti trovi col 330Cd?:wink:
come mi trovo? ti dico sl ke x me è la + bella coupè mai fatta. + bella della E92. è semplicemente fantastica, in tutto! motore, tenuta, comfort (ke cn i cerchi da 17 credevo ke nn avrei mai avuto). unica stonatura è proprio questa qua ke ho esposto. il fatto della kiave l'ho sempre saputo, tutte le tedeske ce l'hanno (o quasi, penso) xkè un mio amico poteva fare lo stesso cn la sua astra di 10 anni fa e cn la passat ke ha ora (2 versioni fa!). ma se io smonto i pulsanti ke ci sn e ne metto due come quelli anteriori, cioè cn il doppio click x alzare e x abbassare?? ke ne pensate?? ke ho sbagliato sezione?? dovrei provare in quella "fai da te", forse... il punto è ke penso si possa fare, cn quel tipo di pulsante e una piccola modifica a qualkosa, ma serve qualkuno ke ne capisca di elettronica.
sì ma nn m'interessa. nella mia auto nn ci sn bambini, ci sn xsone mature e nn penso ke si divertano a infilare mani dove nn devono. e cmq al massimo dirò: «attenzione ke dietro kiudo»!!