Abolizione indennita' ai parlamentari, andate a firmare !!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abolizione indennita' ai parlamentari, andate a firmare !!!

Discussione in 'Politica' iniziata da ferra, 12 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ferra

    ferra Aspirante Pilota

    5
    0
    29 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    318d touring
    Con le bmw non c'entra nulla, ma e' da mesi che fu facebook scrivono di questa cosa e sinceramente pensavo fosse una delle solite cazzate, in realtà questa raccolta firme c'è davvero si chiude il 31 di luglio.
    Lo hanno detto stasera anche al tg5, senza nessun servizio, solo a voce e in fretta in periodo vicino alle ferie quando è dal 12 maggio che c'è questa cosa...
    probabilmente i servizi sul caldo e altre cazzate simili pensano siano piu interessanti per noi.
    Ho cercato un po' per avere conferme:
    La raccolta firme mi sembra organizzata un po' alla *****, ma per maggiori info http://www.unionepopolare.eu/
    Il quesito richiesto è:
    "Volete voi che sia abrogato l'art. 2 della Legge 31
    ottobre 1965, n. 1261, determinazione dell’indennità

    spettante ai membri del Parlamento, pubblicata sulla G.U.
    del 20 novembre 1965. n.294 ? "
    PRESSO L’UFFICIO DEI SERVIZI
    DEMOGRAFICI O ELETTORALE DEL COMUNE
    E' POSSIBILE SOTTOSCRIVERE
    I MODULI
    Scadenza 31/07/2012

    https://www.facebook.com/events/262346597212987/

    Personalmente mi interessa poco e niente la politica ecc... ma io ci vado
    e CHI NON FIRMA SBIELLA TUTTO !!!

    Ps: Mi fa anche profondamente schifo che tutti i tg giornali ecc non abbiano detto nulla da mesi di questa cosa, mentre invece tutti sanno che quella raffaella fico è incinta di balotelli e cose simili di cui non interessa niente a nessuno...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2012
  2. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Utente ferra,


    sei stato sanzionato per linguaggio inappropriato ed ho modificato diverse parole nel tuo testo.


     


    C'è l'aggravante della sezione sbagliata, esiste una sezione dedicata alla politica e questo argomento è vietato in altre aree del sito.



    Inoltre la su citata sezione ha un sistema di controllo da parte dei moderatori che devono convalidare una discussione prima che sia pubblicata, cosa che sicuramente non sarebbe successa per i termini da te usati.


     


    Sposto nella sezione corretta e ti invito a mantenere un atteggiamento più pacato per una buona convivenza sul forum.


     


    Grazie per l'attenzione, buon proseguimento su BMWPassion



     
  3. ferra

    ferra Aspirante Pilota

    5
    0
    29 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    318d touring
    pensavo di fare una cosa utile ...

    ma non sono molto pratico e mi sa che ho sbagliato qualcosa infatti dopo sono andato a cercare l'argomento ma non lo trovavo in politica.

    per quanto riguarda le parole se le avete cambiate non c'è problema e chiedo scusa

    comunque se lo ritenete giusto andate a firmare, a Bologna bisogna andare in piazza maggiore di fianco alla farmacia comunale precisamente all'Urp

    i tg e la stampa non divulgano la notizia perchè nell'articolo da cambiare ci sono anche i finanziamenti ai giornali quindi anche loro stanno tutti zitti per tenersi i loro soldi e motivo in piu per andare.

    saluti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2012
  4. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Anche io leggendolo su fb credevo fosse una delle solite scemenze, e mi ero ripromesso di informarmi meglio.

    Per prendere familiarità della vita del forum ti consiglio di darti una lettura al Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

    saluti
     
  5. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
  6. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina