Oggi vi racconto quello ke mi è successo ieri tornando da scuola: dopo aver passato un semaforo sono entrato in una strada a corsia singola e davanti a me avevo 2 motorini...50m dopo un 125cc guidato da una ragazza all'improvviso si accosta a destra tagliando la strada all'altro motorino ke con i suoi riflessi è riuscito ad evitare la ragazza e io sono stato costretto a frenare riskiando di essere tamponata da un'auto ke mi stava dietro,ma ke per fortuna stava andando a velocità normale ed è riuscita a frenare!Dopo 3 secondi è arrivato il fatto ke mi ha fatto incaxxare di brutto:la ragazza si era accostata perkè doveva rispondere al cellulare!!!!!!!!! Ma non è finita qui...all'incrocio questa ragazza ha girato senza neake mettere freccia e passandola ho visto pure ke aveva il casco slacciato! Poi dicono ke le donne provocano meno incidenti...ma com'è possibile se quando stanno alla guida pensano sempre a farsi belle,a parlare al cell. con le amike e anke guidando con poca attenzione????
Sarò un po' drastico, ma di donne che guidano civilmente ne ho viste davvero poche! Propongo la sostituzione della patente con un biglietto per l'autobus aalla categoria!
direi + che altro che certe ragazze se lasciano perdere il manubrio e il volante nn sarebbe male...ma ci sono alcune che sono mooolto sicure (la mia ragazza) +ttosto che stare a destra mentre guida la seguo in taxi o con la mia auto ci tengo alla pelle io!!!!!!
beh ,. ieri una streghetta e anche molto figa mi ha sorpassato su doppia riga continua quindi occupando la corsia inversa vicino ad un incrocio a 90 in città ... O.o
aboliamole sopratutto in estate,con i pantaloni di lino bianchi a vita ultra mega bassa e col triangolino del perizoma di fuori ci fanno distrarre,cacchio un c**o in bella vista è sempre un bel vedere,mentre tornavo ora a casa ho visto una che ha staccato lo specchietto retrovisore interno per mettersi il mascara(ferma al semaforo)e quando è ripartita lo ha buttato sul sedile al lato....oh mamma mia dove andremo a finire....
Ma nn siamo mica tutte così eh... io sinceramente sono la prima a dire "donne stupide" (nn x niente a me piacciono gli uomini eh :wink: ) Ma nn toccatemi la guida, che ci sono degli uomini che fanno delle stupidate atroci....
io la preferisco bella al 7/10 e che abbia della materia grigia! quelle al 100% figa e 0 % materia grigia vanno bene solo per una o + botte e via! nn vanno bene troppo intelligenti altrimenti rischiano di fregarti troppo facilmente mentre se sono fighe al 100% e in + intelligenti sono pericolose xkè sapendo che l'uomo ragiona col "*****" possono fotterti sempre