Booh?! Mai sentito... ho tanti amici con Bmw ma non lo hanno mai fatto .... allora è un altro modo per fregare il cliente da parte delle concessionarie della mia zona se è gratuito .... maledetti!
Vedo che su Bmw ti manca qualche notizia Per tutti i modelli attuali viene consigliato un tagliando "preliminare" di verifica tra i 1500/3000 km ed è TOTALMENTE GRATUITO; nessuna ladrata come dici!:wink: Comunque spostiamoci per tale argomento magari in x 1 forum!:wink:
Appena chiesto in chat ad altra gente con E91 ... ho scoperto che viene proposto in alcune concessionarie (non qui da me), è gratuito solo se si ha acquistato il pacchetto tagliandi o si ha fatto qualche finanziamento, non sempre prevede il cambio olio, non è obbligatorio perchè non viene previsto dalla casa madre ....
Assolutamente NO: è gratuito per tutti anche senza pacchetto tagliandi e finanziamento.....come il sottoscritto!!! Non è obbligatorio ma viene consigliato dalla casa madre
io l'ho acquistata alla BMW motorsport di Mestre e non ho dovuto far nulla per avere il tagliando...mi hanno solamente detto di passare ai 3000 km per un piccolo controllo....è durato 20/30 minuti....l'olio non l'hanno cambiato!!! io credo sia stata eseguita solo una diagnostica!!
Marco spostiamoci in x1 forum. Questo argomento è OT e non vorrei che venissimo ripresi dalla moderazione:wink:
Ah! OK! Pensavo ti avessero cambiato l'olio! Allora l'ho fatto anch'io quel controllino, roba veloce, avevi parlato di tagliando olio e credevo te lo avessero sostituito ....
in effetti farlo o meno non capisco se cambi qualcosa ma essendo gratis ( e con BMW è una situazione al quanto rara...) ho voluto approfittare!!!
...dopo questa parentesi "interessante" sui perizoma i gusti personali e i tagliandi che non rientrano pero' in questa discussione...vi invito a ritornare in IT.