E' ora di fare fuori l'audi...ormai mancano pochi mesi:wink: Datemi un consiglio, escludendo la e91 (basta station)... Sono indeciso tra e92 e 1er e87 (5porte)... in previsione anche di un bimbo... Consigli o qualcuno che abbia già esperienza con 1er e famiglia?
la e92 invece ha bagagliaio più spazioso e più spazio a bordo, ma è meno comoda e accessibile per via delle 3 porte contro le 5 della 1er
Tu vedo che hai 147 che ho avuto anche io... Vista la 1er da amici mi sembra più grande... Oh poi la si cambia ogni 3 anni, quindi... :wink: La 1er mi affascina anche per il comportamento su strada...maledettamente divertente e kartistico... Nessuno con la 1er e famiglia a seguito???
e poi, se hai la x3, penso tu non abbia problemi eccessivi quando ti dovrai muovere con un pò di roba appresso:wink: io sceglierei 1er per il divertimento che può darti....anche se molti ti diranno e92 per la bellezza della macchina, peraltro innegabile
Se posso permettermi visto ke ho entrambe... allora quoto Tomix....... non per altro se hai un bimbo piccolo una 3 p può esser scomoda! come linea è molto + aggressiva la coupè e92 secondo me e anke come abitabilità interna molto + comoda della e87...diciamo ke la e92 è + professionale e la e87 è + un piccolo go kart...... ovvio in Imho
E92 per la bellezza... non c'è dubbio. ma la 1er non è proprio una scatoletta. anche come bagagliaio mi soddisfa. + grande di quello (minuscolo) della 147
grande! paragoniamolo anche a quello di una punto abarth così puccio non si offende! ahahahahahahahhahahahahhahahaha
eh, la conosco bene la 147! però a me andava bene, per una-due persone è fantastica! molto versatile..
re Ragazzi grazie a tutti per le risposte... Anche io come linea preferisco leggermente la e92... Ho avuto per qualche giorno la possibilità di guidare la 1er e dopo averla provata mi sono innamorato della guidabilità e reattività della macchina...Veramente quanto di più simile a un kart ci possa essere
si ma lui ne parla in modo assoluto " quanto di più simile ad un kart ci possa essere" ! sarai conconrde con me sul fatto che ci sono moltre altri missilini più simili ad un kart no?